Ogni giorno il cane tenta di entrare in casa per farsi una nuova famiglia

Conosciamo alla perfezione il carattere socievole della stragrande maggioranza dei nostri cani. Loro stanno bene con chiunque e molto spesso sono alla ricerca di compagnia, questo accade specialmente ai cani di strada.

bbunsoon-cane

Fra questi c’è Bbunsoon, un cane che proviene dalla strada, abituato a vivere una vita generalmente difficile e solitaria. Non per questo non cerca la compagnia altrui, anzi, farebbe di tutto per passare una singola giornata con alcuni esseri umani.

Di fatto Bbunsoon ricorre quotidianamente ad ogni tipo di strategia pur di intrufolarsi in una casa abitata da una famiglia. Loro non sono affatto scontenti di accogliere il cane, ma sostengono di non volerlo adottare.

bbunsoon-casa

Anche perché in casa già ci sono vari animali domestici che richiedono alcune attenzioni particolari. D’altronde non vi abbiamo raccontato tutta la storia, abbiamo omesso un piccolo particolare.

Bbunsoon in verità ce l’ha un proprietario, in teoria; egli però lascia la totale libertà a questo cane e non gli impedisce nulla. Perciò il grosso cagnolone bianco può essere scambiato per un cane di strada.

bbunsoon-intrufolarsi

Ritornando alla famiglia, sappiamo che nessuno dei membri è contrariato dalla presenza del cane, tutti gli vogliono un gran bene, nonostante non siano i reali proprietari. Bbunsoon si prende molte libertà nella casa.

bbunsoon-famiglia

Corre nel giardino, si diverte con i giochi degli altri animali e ama stare in compagnia di quelle persone che rappresentano per lui la famiglia.

Quando essi non ci sono, il cane usa la furbizia e l’astuzia per intrufolarsi lo stesso in casa, ad esempio passando sotto le porte. Per lui nulla è invalicabile, troverà sempre il modo di superare ogni ostacolo.

Il padre di famiglia ha anche deciso di porre una lettera sul collare del cane, in modo da farla leggere al reale proprietario, ma di quest’ultimo non si sono mai avute notizie. in tutto ciò sappiamo di per certo che Bbunsoon non rinuncerà tanto facilmente ai suoi intenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati