Ogni giorno questo cane decide di dare il benvenuto alla sua mamma umana con un regalo diverso

Un cagnolino ci dimostra che non esistono regali belli o brutti: è l'intenzione che conta

Levi è un dolcissimo cane che ogni giorno cerca in tutti i modi di far sorridere la sua padroncina Lori Eddins. La donna, che gli ha insegnato sin da quando era cucciolo ad essere sempre cortese nei confronti degli altri, riceve ogni giorno dal piccolo un regalo diverso.

cane che si tiene in piedi

Levi sa che fare delle sorprese è un modo per manifestare gentilezza, così tutti i giorni esce di casa alla ricerca di un nuovo oggetto da aggiungere alla collezione di Lori. Nonostante si tratti di un’attività ormai entrata a far parte della sua routine non viene mai accantonata. Il cagnolino infatti, ogni volta che la sua padrona torna dal lavoro, la aspetta di fronte all’ingresso di casa con il regalo in bocca.

cane con osso

A volte però Levi combina dei piccoli guai nonostante le sue intenzioni siano buone al 100%. Come la sua padrona racconta ad un’intervista a The Dodo “Un giorno mi ha portato una scatola di viti aperta e mezza masticata. Così l’ho portato dal veterinario per le radiografie.” La scatola di viti inoltre è stato il primo regalo che Levi ha fatto a Lori. Lei pensa che lui abbia frainteso il suo invito a lasciare la scatolina con un altro tipo di richiesta. Come lei stessa conferma: “Penso che le mie suppliche per fargli consegnare la scatola possano essere ciò che ha ispirato le sue consegne.”

cane che cammina sul prato

Oggi il cagnolino riporta a casa di tutto: giocattoli, coperte, pezzi di legno di più dimensioni, ossa, ciuffi d’erba, fiori, escrementi e molto altro. Un giorno è addirittura rientrato con una gallina viva in bocca. Non c’è stato un giorno in cui non sia tornato a casa con qualcosa di nuovo: Levi ha davvero un cuore d’oro! La sua padrona si mostra sempre grata e non lo ha mai fatto sentire fuori luogo. “Gli do grandi abbracci e lo ringrazio come se mi avesse portato il biglietto vincente della lotteria.”

Articoli correlati