Ogni notte questo cane sguscia segretamente fuori da casa per andare a fare qualcosa dai vicini

Una cagnolina ama follemente stare a casa dei suoi vicini, il motivo ti lascerà spiazzato

I cani sono animali davvero formidabili. Hanno delle capacità davvero fuori dal comune. Spesso compiono gesti davvero incredibili, sorprendendo le aspettative di ogni persona. Grazie al loro carattere cordiale e amichevole, sono in grado di instaurare dei rapporti di amicizia fenomenali, sia con gli esseri umani, ma anche con i loro conspecifici. È proprio questo il caso, ogni notte questo cane sguscia segretamente fuori da casa per andare a fare qualcosa dai vicini.

cane radioso

Dopo aver adottato il suo Staffordshire bull terrier, l’australiana Nicole Oakhurst è rimasta subito sorpresa dal legame che si è formato tra il suo cucciolo, Aida e il cane del vicino, Kaju. I due erano quasi inseparabili e avrebbero voluto stare insieme giorno e notte. Purtroppo però, vivendo in due abitazioni diverse, non era del tutto possibile. Nicole però, si rese conto che i cani erano davvero tristi quando si trovavano lontani. Per questo decise di contattare il suo vicino affinchè si trovasse una soluzione.

cane tenero

I due vicini decisero di costruire una porta per cani tra le loro case in modo che Aida e Kaju potessero vedersi ogni volta che lo desideravano. I due cani non fanno altro che stare insieme. Si vogliono davvero tanto bene. Una sera, quando Aida scomparve, i proprietari non furono sorpresi. Davano per scontato che fosse andata a trovare Kaju e la sua famiglia. Purtroppo però la verità si rivelò un po’ più brutale. A quanto pare, era tornata di nascosto a casa dell’altra famiglia. Essendo molto sporca, i suoi vicini decisero di lavarla.

Quando vennero a scoprire che i suoi vicini avevano deciso di lavarla, si misero a ridere. Pensavano che non avrebbero avuto alcuna speranza di riuscirci. Quando raggiunsero l’abitazione, non potevano credere ai loro occhi. La loro cagnolina amava follemente fare il bagno, ma solo ed esclusivamente grazie alla presenza del suo migliore amico. Dopo aver fatto questa splendida scoperta, il momento del bagno è cambiato completamente. Non era più stressante, ma era un momento di festa.

Articoli correlati