Ogni volta che consegna i pacchi questo corriere scatta una foto con i cagnolini “di guardia”

Jason Hardesty ogni volta che consegna un pacco viene accolto nel modo migliore possibile dai quattrozampe

Il mondo dei cani si divide decisamente in due: i cani che amano il postino e i cani che, invece, per qualche strano motivo, lo detestano. Insomma, non capiremo mai cosa ci sia alla base di tanto odio, ma di fatto quanti cani conoscete che non appena vedono un postino (o un corriere) cominciano ad abbaiare come dei matti? Siamo sicuri che nella vostra lista compaiono almeno due o tre quattrozampe. C’è, però, un corriere che è meravigliosamente magnetico con i quattrozampe e oggi vi parliamo proprio di lui.

Uomo vicino al cane

L’uomo in questione si chiama Jason Hardesty ed è un dipendente UPS americano. L’uomo, è noto ai suoi ben 135 mila followers per il rapporto che riesce ad instaurare con i quattrozampe. Già, il suo profilo Instagram è la prova di questo.

Anche solo guardando qualche post sul suo profilo vi potete rendere conto di quanto i cani siano incredibilmente felici quando vedono quest’uomo. Quello che riesce a crerare con i cani è una connessione immediata che gli permette di essere accolto nel modo migliore che si potrebbe desiderare, magari anche da quei quattrozampe che invece abbaiano agli altri postini.

Il suo rapporto con i cani è diventato così famoso sui social che gli ha permesso di lanciare anche un hashtag: pupsofjay. Nel suo profilo, oltre ai cani, ci sono anche gatti e… una capretta! Insomma, quest’uomo è davvero magico con gli animali!

Uomo con il cane

Ma quale sarà il suo segreto? Come è possibile che sia uno dei pochi eletti nel mondo canino ad essere amato in questo modo viscerale dai cani? Questo, purtroppo, non lo sappiamo, ma siamo sicuri che sia possibile scoprirlo, magari seguendo il suo profilo online! Sicuramente gli spettatori più attenti noteranno qualche particolare che rappresenta la chiave di volta.

Cosa ne pensate di questo splendido corriere? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati