Oh sì, lo Shih-Tzu intelligente ha un bellissimo piano per evitare di andare dal toelettatore. Funzionerà?

La reazione di questo cagnolino ha fatto davvero divertire gli utenti di TikTok

Il mondo dei cani si divide sicuramente in due: i cani che amano andare dal toelettatore o che, almeno, non hanno nessun problema nel farlo e i cani che, invece, odiano il toelettatore. Già, siamo abbastanza sicuri che chiunque abbia un cane saprà benissimo a cosa ci stiamo riferendo. Se il vostro cane non ha problemi ad andare dal toelettatore, beh, possiamo dire che siete molto fortunati. Se, però, il vostro cane detesta farlo, di certo conoscerete la fatica che si fa ogni volta per portarlo anche solo presso la toelettatura.

Cane sta per uscire di casa

I nostri cani, poi, non appena capiscono che stanno per andare a farsi un bel bagno cercano tutte le possibili scappatoie per non farlo. Insomma, possiamo dire che è anche abbastanza divertente vederli cimentarsi in alcune vie di fuga che poi, nella maggior parte dei casi, non funzionano.

Proprio per questo motivo, oggi, vogliamo raccontarvi di quel che ha deciso di fare Katsu, una cucciola di razza Shih-Tzu, quando ha capito che i suoi padroni la stavano portando dal toelettatore. La sua reazione è visibile in un video postato su TikTok, proprio sul profilo della cagnolina che è katsutheshihtzu.

Approfondimento: Tutto sulla razza Shih-Tzu

Questa cagnolina, infatti, non appena si rende conto del fatto che la stanno portando dal toelettatore, decide di fare la cosa più ovvia di tutte: nascondersi. Sì, avete capito bene. Non appena si rende conto che sta uscendo di casa, ma non per andare al parco, apre con la sua zampetta la porta dell’armadio all’ingresso e ci si infila dentro!

Cane si nasconde

Il momento è davvero divertente. Se non fosse per il guinzaglio che sbuca fuori dall’armadio o per il fatto che l’intera scena è stata ripresa non sappiamo se avremmo capito dove era finita Katsu.

E voi? Come reagisce il vostro cane quando capisce che sta andando dal toelettatore? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati