Ok, forse questo cane non ha scelto il posto migliore dove fare i propri bisogni

Il suo "WC personale" non è il massimo!

Quando il bisogno chiama, il cane risponde! Stanno facendo ridere tutto il popolo del web le immagini di questo adorabile Fido mentre fa “quella grossa” in acqua. Nel bel mezzo di un fiume, a voler essere precisi. Il filmato è stato pubblicato su Tik Tok da @mimimoumoune, che forse non immaginava di riscuotere un riscontro così caloroso. Il “monello” ha avuto la pensata di scaricarsi in un posto ben poco appartato, accompagnato nella clip dalla canzone Le temps est bon di Bon Entendeur & Isabelle Pierre,

Cane fa bisogni nel fiume

Ormai fermarlo era impossibile e, pertanto, il proprietario ha deciso di immortalare la scena, prima di condividerla in rete. Non solo si è visto rispondere da amici e parenti, bensì da un vero e proprio esercito di internauti. Mentre scriviamo l’articolo sono oltre 4.500 i commenti lasciati in calce . È il tripudio di emoji che ridono e battute sarcastiche.

Cane in acqua

Ad esempio, uno spettatore sottolinea come il cane non abbia la conclamata eleganza francese, in riferimento al brano scelto. Un altro lo ammette: è lui il vincitore! Un terzo si chiede in che modo riesca a trovare la… concentrazione. I feedback sono in tante lingue e ciò significa solo una cosa: il video ha fatto il giro del mondo. Poi ci sono i racconti di “vita vissuta”: a qualcuno è capitato, infatti, di assistere a scene simili in passato da bambini e di aver riso a crepapelle.

@mimimoumoune

♬ Le temps est bon – Bon Entendeur & Isabelle Pierre

A volte l’interesse richiamato dagli animali ha dell’incredibile, al di là di ogni aspettativa. Dei contenuti studiati con attenzione passano, magari, inosservati e poi i più semplici (per non dire rudimentali…) fanno furore. La semplicità messa in qualsiasi loro gesto è qualcosa degno di nota. Con la massima naturalezza, il quadrupede è salito all’attenzione e chissà che ciò non abbia decretato un futuro da pet influencer! Il canale è dedicato apposta per lui e col tempo si riempirà senza dubbio di altre scenette curiose. Intanto, quella visibile qui sopra ha registrato dei numeri di traffico fuori dal comune.

Articoli correlati