Oliver, il Golden Retriever a cui il suo “papà” rimbocca le coperte ogni sera (VIDEO)

All'inizio il padre di Rachael non voleva prendere un cane, ma quando è arrivato Oliver le cose sono decisamente cambiate

cane che sta per dormire

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è Oliver, un Golden Retriever che ama appisolarsi dopo che il suo “papà” gli ha teneramente rimboccato le coperte.

Oliver è arrivato in casa Rodriguez circa 7 anni fa, come regalo di laurea di Rachael. La ragazza all’epoca fu molto sorpresa di ricevere un cane, perché sapeva che i suoi genitori non erano propensi ad adottarne uno.

View this post on Instagram

But mum, I don't want to go to bed! . . . [June 2020]

A post shared by Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x) on

Fin dal quel momento avevano avuto solo gatti perché spaventati dal carico di impegni che porta un cane rispetto a un felino.

Rachael si innamorò immediatamente di quella piccola palla di pelo che era Oliver e lo stesso accadde a suo padre.

“Papà è rimasto colpito fin dall’inizio. Camminava spesso per casa portando in giro Oliver. Durante la prima settimana in cui l’abbiamo preso, Oliver aveva mal di pancia e non riusciva a dormire.

Mio papà ha trascorso diverse notti a dormire sul pavimento con lui massaggiandogli la pancia. Anche se non lo ammetterebbe mai, ha sempre trattato Oliver come un altro figlio”, ha dichiarato Rachael.

Negli anni i due hanno perfino consolidato una tenera routine che vi mostreremo in un video.

Come si vede da questo video, il Golden Retriever Oliver si addormenta mentre il suo “papà” lo copre con una sua copertina.

Questa abitudine è nata all’inizio del loro rapporto e non passa una giornata in cui l’uomo non copra Oliver mentre si sta abbandonando al sonno.

Da queste immagini si capisce molto bene quanto Oliver sia amato da quell’uomo che inizialmente non voleva adottarlo.

Un sentimento reciproco, visto che anche il cagnolone nutre per suo “papà” dei sentimenti forti e indistruttibili.

I cani ci sconvolgono la vita e solo chi ne ha uno può capire quanto sia vera e reale questa affermazione. Una dimostrazione su quanto il rapporto cane essere umano sia solido e indissolubile ce la dà anche questa storia.

Che parla di un cagnolino di nome Bubu che ha salvato il suo padrone che si trovava in serio pericolo.