Oregon: Setter Inglese amico dei gatti è alla ricerca di una nuova adozione

Aiutiamo questo dolce Setter a trovare una famiglia con cui poter vivere la vita felice che tanto merita

Il nostro amico Oregon non è un cane qualsiasi ma bensì un meraviglio principino amico dei suoi simili ma in particolar modo dei gatti. Questo tenero pelosetto ve lo presentiamo in tutta la sua grande bellezza ma anche mettendo in primo piano il suo carattere genuino e affettuoso.

Il suo passato non è stato affatto semplice perché il piccolo è stato salvato da alcune volontarie da un brutto canile del sud. Grazie all’aiuto di alcune persone, Oregon ha potuto abbandonare una situazione per niente piacevole trovando una famiglia che aveva deciso di prendersi cura di lui.

All’interno di questa casa però, Oregon ha vissuto solo un anno e mezzo a causa di alcuni problemi che non dipendevano da lui. Ora il nostro amico a quattro zampe si trova in stallo casalingo a Torino ma cerca una famiglia che possa adottarlo e tenerlo con sé per sempre.

Oregon con il naso nero

Oregon ha un carattere dolcissimo ed è descritto dalle volontarie come un cagnolino dolce, affettuoso, leale ma soprattutto pronto a donarvi tanto amore. Il suo grande desiderio di sentirsi parte integrante di una famiglia lo rende un cane meraviglioso fin dal primo sguardo, pronto a catturare la vostra attenzione con i suoi occhioni grandi.

Il piccoletto grazie al suo carattere dolce e affettuoso, va d’accordo con tutti i suoi simili ma anche con i gatti. È abituato a stare a casa e si comporta bene sia al guinzaglio che in macchina dove, si mette composto e ordinato senza dar fastidio.

Oregon dallo sguardo triste

In casa è abituato a giocare con tutti per poi riposarsi con lunghe dormite sul bordo del divano o all’interno della sua cuccia. Oregon è nato nel marzo 2016, è sano, sterilizzato, vaccinato e microchippato. Cerca casa in tutto il Centro e Nord Italia dopo i dovuti controlli pre e post affiso.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che contattare la volontaria Costanza al numero 349.8373515. Non è adottabile per essere ‘utilizzato’ come cane da caccia, no da tenere in un box o in catena.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Whiston: Setter Inglese salvato da un fosso ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati