Ormai, questo povero cane sapeva a malapena mangiare per sopravvivere in mezzo alla strada

Una storia tragica si trasforma in una splendida favola

Gli animali hanno tutto il diritto di essere trattati nel migliore dei modi. Gli esseri umani non devono fargli mancare nulla soprattutto se li adottano, perchè tolgono la possibilità a qualcun altro di prendersene cura. Questo però non sempre accade. I cani però non sono degli oggetti e non devono essere merce di scambio. Loro sono i migliori amici dell’uomo e devono essere trattati come tali. Le persone però non condividono gli stessi principi. C’è chi da importanza alla loro vita e chi no. Questo incide molto su un fattore: l’abbandono. Molti cani sono costretti a vivere per strada da soli. Rischiano la loro vita ogni giorno. Ormai questo povero cane sapeva a malapena mangiare per sopravvivere in mezzo alla strada.

cane abbandonato

Questo povero cane non sapeva più che fare. È stato trovato in condizioni disastrose da solo per strada. Delle persone fantastiche hanno scelto di prenderlo e di portarlo in una clinica. I medici per fortuna gli hanno fornito le cure necessarie per farlo stare meglio. Il cane aveva la temperatura molto bassa ed il pelo in pessime condizioni. Per fortuna però dopo aver mangiato e bevuto la temperatura si è stabilizzata. I medici hanno preferito tenere il cane qualche giorno in clinica. Hanno scelto di tenerlo in osservazione. Dopo qualche giorno è tornato a correre e giocare, proprio come faceva un tempo.

cane viene salvato

Il volto del cane è cambiato completamente. È riuscito a trovare una famiglia fantastica che la adottasse. Adesso ha pure un fratellino adorabile che gli vuole molto bene. Il suo nome adesso è Kennedy. La sua storia è stata interamente filmata e pubblicata su una piattaforma di nome YouTube. È diventata virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di visualizzazioni, oltre 20 mila.

Per fortuna questo cane è stato salvato dalla triste realtà in cui viveva. Adesso ha una nuova famiglia che lo ama e che se ne prende cura nel migliore dei modi.

Articoli correlati