Orribilmente maltrattato, questo cane finalmente si gode un bagno e tutte le cure per la guarigione (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero a lieto fine: dopo esser stato maltrattato, questo cane si gode il meritato benessere

Rudy il Pitbull è un vero sopravvissuto che ha affrontato enormi sfide prima di trovare il suo rifugio sicuro. Questo coraggioso cane è entrato in un rifugio di New York City a novembre, in condizioni disastrose. Abbandonato in un secchio di plastica e maltrattato, Rudy presentava gravi problemi di salute, compresi pochi capelli e cicatrici da ustioni causate da acido della batteria e bruciature multiple di sigarette. Inoltre, un arto anteriore gravemente fratturato lo rendeva incapace di camminare.

cane in relax

Fortunatamente, il rifugio ha chiesto aiuto alla sezione nordorientale dello Special Needs Animal Rescue Rehabilitation (SNARR), e Courtney Bellew, il direttore, è intervenuto per aiutare Rudy. Anche se Courtney è abituata a prendersi cura di animali malati, la condizione di Rudy l’ha commossa fino alle lacrime. Le sue condizioni erano così gravi che Courtney non voleva neanche scattare foto alla sua gamba. Era stato maltrattato sin da cucciolo.

cane pitbull

Rudy, nonostante la sua sofferenza, è stato descritto come grato e affettuoso fin dal momento del salvataggio. La sua storia ha toccato il cuore di molti, e l’organizzazione ha condiviso un video emozionante di Rudy mentre riceveva uno dei suoi trattamenti termali speciali per aiutare a guarire la sua pelle e il suo pelo. C’era bisogno che il Pitbull trovasse qualcosa o qualcuno che lo facesse andare avanti, e piano piano le cose si sono aggiustate.

Fortunatamente, Rudy è stato adottato da genitori adottivi veterinari, in grado di fornirgli tutte le cure di cui ha bisogno. Vive ora in una splendida fattoria nel New England, circondato da amore e amicizia. Nonostante la malattia alla colonna vertebrale che ha portato alla sua recente partenza, Rudy ha trascorso le sue ultime settimane immerso nell’affetto. La sua storia è un esempio di resilienza e di come l’amore e la cura possano trasformare anche le situazioni più difficili.

Articoli correlati