Otto, dolce nonnetto tutto pepe è in cerca di casa

A Livorno vi aspetta un energico Terrier di 12 anni che si chiama Tito

Si chiama Otto il protagonista del nostro appello di oggi. Ha la bellezza di 12 anni ma la verità è che non li dimostra affatto.

Otto infatti è un simpatico nonnetto di razza Terrier e nonostante l’età è un vero e proprio uragano di energia. Si trova al Canile Comunale di Livorno e il suo sogno più grande è quello di trovare una famiglia.

Sappiamo bene quanto possa essere difficile trovare una casa a un cane che ha già compiuto 12 anni. Tuttavia sappiamo anche che i miracoli esistono davvero e siamo convinti che fra voi potrebbe esserci qualcuno disposto a compiere un atto di vero cuore.

Esatto, di vero cuore. Perché dare una possibilità a questo nonnetto tutto pepe non è altro che un regalo il quale sicuramente non passerà inosservato.

I volontari toscani descrivono Otto come un nonnetto di 12 anni che non è per niente consapevole di essere così anziano.

cagnolino nascosto in un albero

La sua energia è riposta in un pozzo senza fine ed è sempre pronto a divertirsi. Non ama essere molto manipolato e toccato, per questo motivo la famiglia ideale dovrà essere paziente e rispettosa dei suoi spazi.

Tuttavia adora fare lunghissime passeggiate in cui possa scaricare tutta l’energia e la voglia di giocare.

Se pensate di poter essere la famiglia ideale per accogliere Otto, di seguito troverete tutti i contatti da prendere in considerazione.

Per conoscerlo meglio, richiedere informazioni o altro vi invitiamo a mandare una email a animali@comune.livorno.it. Oppure in alternativa potete chiamare uno dei seguenti numeri telefonici: 3336115042/3669707752. I volontari risponderanno al telefono dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Vi ricordiamo che per evitare assembramenti i volontari hanno deciso di organizzare delle visite scandite nel corso della giornata. Per questo motivo prima di recarsi al Canile Comunale di Livorno è necessario richiedere un appuntamento.

Otto. 12 anni e non sentirli. Un nonnino tutto pepe e pieno di energie, come solo i terrier sanno essere. Non tollera…

Posted by Canile Comunale di Livorno . on Sunday, June 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Diego cerca ancora una famiglia dopo la morte della sua mamma umana

Articoli correlati