Otto il bulldog skater (VIDEO)

Ecco la storia di Otto il bulldog skater che ha conquistato non solo Lima, la sua città natale, ma anche tutto il resto del mondo

cane e skate

In questo video che dura meno di due minuti è possibile conoscere Otto il bulldog skater; che riesce a stupire tutti e ad essere più bravo anche di molti umani.

I cani compiono azioni e gesti incredibili e a volte riescono a compiere le stesse azioni degli esseri umani, solo che a differenza di quest’ultimi, i cani sono più dolci.

Otto il bulldog skater (VIDEO)

Dalla capitale peruviana, Lima è arrivata in tutto il mondo la notizia in cui Otto, un bulldog americano è diventato famoso per riuscire ad andare sullo skate. Il cane è quindi diventato famoso in tutto il mondo per essere Otto il bulldog skater, in grado di compiere azioni incredibili.

La sua fama è arrivata all’apice a tal punto che nel 2015, Otto è entrato a far parte del Guinness World Record per aver attraversato il tunnel umano più lungo; la sua fama però nasce dal fatto che Otto ha superato il tunnel umano con l’ausilio di uno skateboard. Diverse persone si sono prestate per creare un tunnel umano che potesse essere attraversato dal cagnolone; il successo è stato incredibile.

Otto il bulldog skater (VIDEO)

Otto è riuscito a completare il percorso senza aver toccato nessuno e senza aver perso l’attenzione; alla fine del percorso il fantastico cagnolone è stato premiato con una targa e a ha avuto l’attenzione e le coccole di tutti i partecipanti. Tutti sono pazzi per Otto e Otto non disdegna le coccole e le preoccupazioni di tutti i partecipanti; è un cane fiero e la sua fierezza è anche orgoglio di tutti i presenti.

Otto il bulldog skater adesso rientra tra i cani più famosi e più dolci del mondo; fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere con il mondo del web le meraviglie di questo splendido cagnolone e la sua abilità. Avere un cane è sempre un’esperienza incredibile, soprattutto se ci si rende conto che il proprio peloso ha anche delle abilità speciali come questo splendido cane.