Otto, questa meravigliosa creatura è alla ricerca di una famiglia

La storia di questo splendido cagnolino è davvero molto triste: aiutiamolo a cercare una famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Otto, uno splendido cagnolino fortemente desideroso di conoscere qualcuno che sappia prendersene cura. La storia di questo bellissimo pelosetto è molto triste. Per questo vogliamo portare la sua voce e trovare una famiglia in cui possa essere felice.

Purtroppo la vita non è stata molto gentile con Otto, così come i suoi vecchi proprietari. Dovete sapere, infatti, che questa meravigliosa creatura ha vissuto una vita molto difficile. Per molto tempo ha vissuto in un recinto sporco pieno di escrementi. Inoltre, veniva alimentato dai suoi ex proprietari una volta ogni due, tre giorni.

Un giorno, però, i vecchi padroni di Otto hanno deciso di cedere il pelosetto e lasciarlo ad una volontaria. Ora il nostro amico a quattro zampe è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Otto spera con tutto il suo cuore di conoscere qualcuno che sappia prendersene cura e con cui passare tutto il resto della sua vita.

otto cerca una famiglia

Dal momento che le sue condizioni sono molto migliorate, i volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che è arrivato il momento di cercare per il pelosetto un’adozione.

Otto è un cane che ha circa cinque anni ed è una taglia media di 15 chili. Con gli umani ha un bellissimo rapporto e non vede l’ora di trovare qualcuno a cui donare tutto l’amore che ha da offrire.

Oltre a ciò, i volontari che stanno curando la sua adozione fanno sapere che si ricercano persone serie e presenti, disposte davvero a prendersi cura del pelosetto. Si preferiscono famiglie senza bambini e l’affido di Otto è sconsigliato come prima esperienza.

ABRUZZO LA RINASCITA DI OTTO 💖Vi presento Otto meravigliosa creatura in cerca di famiglia!!!!Ha vissuto isolato in…

Posted by Annalisa Cocco on Thursday, August 5, 2021

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo, a L’Aquila, ma per la sua adozione Otto è disponibile a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Il pelosetto verrà affidato vaccinato e sterilizzato e dopo la compilazione di un modulo conoscitivo. Non si escludono controlli pre e post adozione.

Se siete interessati a conoscere meglio il pelosetto potete contattare il seguente numero: 348 033 5715

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rocky, lo splendido chow chow è alla ricerca di una casa

Articoli correlati