Pablo è alla ricerca di un punto di riferimento. Troviamogli una casa

Pablo sta cercando una famiglia che possa amarlo e che possa garantirgli la stabilità che tanto desidera

Dopo tante difficoltà Pablo è pronto a viversi la vita che finalmente si merita. Il protagonista del nostro appello di oggi è Pablo, un meticcio molosso nato nel 2017.

La vita con lui è stata ingiusta fin da subito, purtroppo Pablo non ha potuto godere della vicinanza con la sua mamma per il tempo necessario.

Quando lo hanno separato dalla mamma era davvero troppo presto e lui non era affatto pronto a conoscere il mondo esterno.

cane in giardino

Pablo è quindi arrivato in canile dimostrando una personalità insicura e fragile. Le incertezze hanno presto preso il sopravvento e senza punti di riferimento le difficoltà sono aumentate.

Grazie però alla pazienza e all’amore dei volontari Pablo ha compiuto passi da gigante. È sempre alla ricerca di conferme ma è più consapevole e pronto a migliorare ulteriormente.

Nonostante i problemi Pablo è molto socievole sia con le persone e sia con i cani. Inoltre ha mostrato più volte la predisposizione a lasciarsi guidare.

I volontari cercano per lui una persona che possa facilmente trasformarsi in un punto di riferimento. Pablo è molto impulsivo e usa la bocca in maniera errata ogni volta che l’euforia e l’eccitazione prende il sopravvento.

Ha bisogno di qualcuno che sappia guidarlo e sappia prendersi cura di lui in maniera adeguata. La famiglia ideale vive in periferia e in un contesto preferibilmente rurale.

cane che riceve delle coccole

È preferibile che la famiglia sia composta da persone decise e dinamiche, che non ci siano bambini e persone anziane. Sì a un cane, ma a patto che gli adottanti decidano di effettuare una valutazione di compatibilità.

Pablo si trova al “Canile e Gattile Intermunicipale di Bologna e Castel Maggiore, situato in Via Bacialli 20, Castel Maggiore.

Per conoscerlo meglio o per chiedere informazioni su di lui potete telefonare allo 0516325537. In alternativa potete mettervi in contatto con Diego telefonando o mandando un messaggio al 328 6362724.

“Tu mi hai mandato quiMi hai mandato làA rompere coseChe non so riparare” L. CohenMeticcio molosso, M, castrato,…

Posted by Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore – Tdb on Thursday, June 17, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mollica è una cessione di proprietà. Ora cerca nuovamente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati