Palermo, 2 cani abbandonati per strada trovano finalmente casa

2 cani ancora una volta soli, ancora una volta abbandonati. Non ci stuferemo mai di condannare questa triste condizione e chi la impone, persone malvagie prive di un qualsiasi tipo di sensibilità.

palermo-cani-abbandonati

Fortunatamente c’è sempre uno spiraglio di luce in fondo al tunnel e questi 2 cani, trovati circa una settimana fa in zona Oreto (Palermo) hanno a loro volta trovato casa. Un signore dal cuore d’oro ha voluto regalare loro una gioia immensa.

I cani, abbandonati presso una via trafficata e perciò pericolosa, vagavano sui lati della strada senza una meta precisa. Erano impauriti e assolutamente restii ad ogni tipo di contatto.

Una palermitana, Jessica Casella, ha lanciato l’appello tramite social, grazie al quale la popolazione è venuta a conoscenza della vicenda. La ragazza scriveva così:”Spero qualcuno possa far qualcosa per questi piccoli cuccioli che sono stati abbandonati al proprio destino…”

palermo-cani

“…Si trovano zona Oreto. Non si lasciano avvicinare, camminano insieme, sono magrissimi, così tanto che si vedono le ossa. Sicuramente saranno stati maltrattati perché se qualcuno si avvicina più del dovuto piangono tantissimo e scappano…”

“…Si avvicinano solo se vedono una macchina, giusto perché, sicuramente, si illudono che possa essere il pezzo di m***a che sicuramente li ha abbandonati. Spero qualcuno possa far qualcosa, io, purtroppo, non ho potuto far altro, se non segnalarli.”

palermo-cani-strada

La notizia del salvataggio ha fatto felici in molti che avevano preso a cuore questa vicenda. Quei due cani dovevano essere salvati e ciò è successo, grazie anche all’intervento di buone persone cariche d’altruismo.

Alcuni cittadini hanno espresso la loro felicità con dei messaggi sui social; altri si sono voluti complimentare con chi ha salvato questi due cani abbandonati e con la stessa ragazza che ha avvertito tutti quanti.

AGGIORNAMENTO : Le cucciole sono state adottate! Stanno bene, vivono insieme e ricevono tanto amore! Spero qualcuno…

Posted by Jessica Casella on Friday, November 1, 2019

Noi ci poniamo fra questi, ci complimentiamo per la tempestività dell’intervento e speriamo vivamente che questi 2 cani possano vivere finalmente in pace e serenità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati