Pitbull si perde a Palma di Montechiaro in un luogo che non conosce, scatta l’allarme

Il proprietario si è rivolto ad alcuni commercianti locali in quanto turista, il suo cane si è smarrito in zona ma non sa da dove iniziare le ricerche

Una rilassante vacanza in Sicilia si è trasformata in un incubo per un uomo proprietario di una cagnolina Pitbull. Quest’ultima infatti si è smarrita dopo essersi allontanata da casa; adesso l’uomo è disperato ed ha chiesto aiuto ad alcuni commercianti di Palma di Montechiaro, comune di 20 mila abitanti in provincia di Agrigento.

La Pitbull si chiama Shila ed ha 9 mesi circa, si tratta di una cagnolina amorevole che adora conoscere nuove persone e fare nuove esperienze di vita. Ogni viaggio per Shila è un’opportunità da non farsi scappare, un qualcosa che le rallegra sempre il cuore. Questo è anche il motivo per il quale il suo proprietario non può fare a meno di lei quando si parla di vacanze.

Purtroppo però questa esperienza a Palma di Montechiaro non è partita nel migliore dei modi. Il proprietario, che scende da Torino, sostiene come il cane si sia perso nei pressi del cimitero/caserma dei carabinieri. L’uomo non conosce i posti e sta chiedendo aiuto a chi, essendo del posto, sa come muoversi.

shila cagnolina collare grigio

In questo momento c’è solamente un post sui social che segnala la scomparsa della piccola Shila, ma ricerche vere e proprie non sono ancora partite, almeno al momento nel quale scriviamo. Si tratta di una vicenda in corso di evoluzione perché molto recente, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro (speriamo al meglio).

L’unica cosa che possiamo fare è fornire qualche dettaglio sul cane e più in generale sulla vicenda: Shila è una giovane Pitbull dal pelo grigio, con una macchia bianca che corre dal petto fino al collo. Anche le zampette anteriori hanno del bianco all’estremità. Ha un collare grigio con targhetta identificativa.

shila cane pitbull prato

Il proprietario ha fornito anche il suo numero di telefono, così che, in caso di notizie o ritrovamenti, si sappia chi contattare: 349 662 2934. Prevista ricompensa per chiunque riportasse la cagnolina fra le braccia del suo amato proprietario.

LEGGI ANCHE: Livigno, il cane Mouse scappa dall’hotel, si cercano volontari disposti a ritrovarlo

Articoli correlati