Papà Bulldog gioca con i suoi cuccioli e il video fa il giro del web

Il papà Bulldog gioca teneramente con i suoi cuccioli e il video fa il giro

Oggi vogliamo migliorare la vostra giornata mostrandovi il tenero e dolce video di un papà Bulldog che gioca con i suoi cuccioli.

Un video di una dolcezza straordinaria che, come potrete immaginare, ha avuto un successo incredibile nel mondo dei Social Network.

Basti pensare che è stato pubblicato nel 2012 e oggi, a distanza di 8 anni, lo troviamo ancora che circola nei vari Social Network. Non è certo un caso che abbia avuto quasi 8 milioni di visualizzazioni!

Due cani bulldog che dormono

Ma si sa, i cani hanno sempre successo nel mondo di Internet. I nostri amici a quattro zampe sono in effetti tra i soggetti più amati dal popolo del web.

Ecco perché il video del papà Bulldog che gioca con i suoi cuccioli ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il video dura appena due minuti, ma sarà sicuramente in grado di migliorare la giornata. I protagonisti sono come detto un cane di razza Bulldog e i suoi cuccioli nati da poco.

Bulldog che osserva

Il papà è visibilmente stremato dai cuccioli, ma non ha intenzione di arrendersi. Gioca con loro in maniera molto tenera, sopportando pazientemente le “marachelle” dei suoi cuccioli.

I cagnolini riescono a far emergere tutto il loro caratterino curioso. Sembrano davvero instancabili e non hanno nessuna intenzione di lasciar riposare il loro papà.

Non sappiamo i nomi degli amici a quattro zampe protagonisti delle immagini. Sappiamo solo che si tratta di animali che hanno letteralmente fatto impazzire il web.

Bulldog che dorme

Ma in fin dei conti si sa, cani e web sono un’accoppiata giorno dopo giorno sempre più affiatata.

Ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social Network senza imbattersi in un cane. Che sia una storia, una foto o un video poco importa: basta che si tratti di cani!

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video della cagnolina che non vuole andare dal veterinario ed escogita un piano strategico.

Articoli correlati