Papà Dogo di Bordeaux si incontra con un cucciolo di Bulldog: il tenero video

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un cane di razza Dogo di Bordeaux e un cucciolo di Bulldog.

Il video che stiamo per mostrarvi, mostra la bella reazione di un gigantesco cane come  il Dogo di Bordeaux di fronte ad un minuscolo cucciolo di Bulldog.

Le immagini in questione sono state pubblicate circa quattro anni fa, ma ancora oggi si tratta di un video molto visualizzato, commentato e condiviso.

Dogo di Bordeaux con cucciolo di Bulldog

A conferma del fatto che i nostri amici a quattro zampe non passeranno mai di moda. L’avvento dell’era di Internet e dei Social Network ha rivoluzionato molto le nostre vite, portandoci piano piano ad avere nuove abitudini quotidiane.

E così come ha rivoluzionato le nostre, c’è da dire che ha cambiato certamente anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Gli animali in generale ed i cani e i gatti in particolare sono sicuramente i re e le regine dei vari Facebook, Instagram e Youtube.

Dogo di Bordeaux con cucciolo di Bulldog

I video e le foto dei nostri amici a quattro zampe sono ad oggi tra i più commentati, condivisi e visualizzati.

Da un lato ci sono gli amici a quattro zampe che sul web hanno raggiunto una vera e propria fama. Cani che hanno degli account social a loro dedicati super seguiti, con numeri di follower da fare invidia alle Influencer.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose.

Dogo di Bordeaux con cucciolo di Bulldog

E poi ci sono anche i cani che invece hanno raggiunto la fama grazie alla condivisione e alla diffusione di un video che li ritrae in atteggiamenti particolari.

Proprio come quello che stiamo per mostrarvi. I protagonisti come detto sono un enorme cane di razza Dogo di Bordeaux e un piccolissimo cucciolo di Bulldog.

I due amici a quattro zampe si incontrano per la prima volta. Quale sarà la loro reazione? Come affronteranno una così grande differenza di stazza? Noi non vi anticipiamo niente! Godetevi le immagini…

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati