Papà obbliga il figlio a portare a spasso il cane: gli utenti Reddit lo criticano

Il figlio aveva espressamente detto che non avrebbe interagito con il cane perchè non lo voleva

Prendere un cane è sicuramente un’esperienza bellissima. Riempirà la nostra vita di amore e felicità. Di fatto, però, avere un cane, è di certo impegnativo. Controllare che abbia sempre cibo e acqua fresca, spazzolarlo, lavarlo, portarlo a spasso, pulire tutto ciò che sporca e riparare tutto ciò che rompe. Diciamocelo: non è affatto facile! Inoltre, non dobbiamo dare per scontato che la sua presenza sia gradita anche da altre persone. A tale proposito, un papà ha raccontato su Reddit di un fatto particolare che è avvenuto quando il cane Zeus è entrato a far parte della sua vita e della vita della sua famiglia.

Padre parla su Reddit dell’obbligo imposto al figlio
Pixabay

Quest’uomo, infatti, ha iniziato raccontando come è composta la sua famiglia: lui, sua moglie e i loro tre figli. Quando hanno deciso di adottare il cane Zeus solo quattro, di cinque membri, erano favorevoli a questa scelta. Uno dei figli, Dylan, non si era detto favorevole. L’uomo, pensava fosse solo una reazione momentanea, che sarebbe passata con l’ingresso di Zeus nella casa.

Di fatto, però, dopo sette mesi, tra il cane e Dylan non si era creato alcun legame. Il padre, a questo punto, decide di prendere in mano la situazione e incarica il ragazzo di portare a spasso il cane ogni giorno dopo la scuola. Al rifiuto di Dylan, suo padre punta i piedi e gli dice che se non lo avesse fatto non sarebbe potuto andare in fumeteria, posto che lui adora.

Il ragazzo, ovviamente, riesentito, va dalla madre a raccontare l’imposizione di suo padre. Risultato? La moglie da ragione al figlio ed entrambi sono un pò tesi nei rapporti con lui.

Leggi anche: Un cane trovato con la faccia sfigurata è riuscito finalmente ad avere la vita che merita

La maggior parte degli utenti Reddit, ha dato torto al padre. Inoltre, hanno sottolineato, che non è affatto bello considerare, come quest’uomo fa nel post, un figlio “strano”.

Voi cosa ne pensate? Questa è una misura per facilitare i rapporti con il cane oppure è un’imposizione ingiusta? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il cane sordo lasciato in un canile con una malattia della pelle incontra finalmente chi crede davvero in lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati