Il papà di questo Pomerania trascorre ore e ore a intagliare una zucca che sia il perfetto ritratto del suo cane

La cagnolina ha fatto da musa per l'opera d'arte del suo padrone, una zucca intagliata con il suo ritratto. Il modo migliore per festeggiare Halloween

Non c’è niente che un paio di occhi da cucciolo non possa farci fare. I nostri piccoli pelosetti possono sciogliere i nostri cuori con un solo sguardo e renderci completamente impotenti di fronte al loro fascino. I pet ci ispirano costantemente ad esprimere il nostro amore per loro e a condividere la loro dolcezza con il resto del mondo.

cane ritratto zucca

Ormai la festività di Halloween è alle porte e per farle onore il proprietario di questo Volpino di Pomerania ha deciso di fare qualcosa di veramente speciale. L’uomo infatti ha impiegato buona parte del suo tempo per intagliare il ritratto della sua cagnolina Sophie su una zucca. Altro che teschi famelici e sguardi inquietanti, questa decorazione per la festa di Halloween è decisamente stupenda.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Volpino di Pomerania

Il processo di scultura di Andy Manoloff, il papà di Sophie, ha richiesto ben 3 ore ma il risultato ne è decisamente valso la pena. Il ritratto infatti è perfetto e rene bene addirittura lo sguardo della cagnolina; il padrone non avrebbe potuto pensare ad un regalo migliore per farle capire quanto tiene a lei.

cane ritratto zucca

Per Manoloff però non è una novità; l’uomo infatti ama realizzare intagli di zucca e ogni anno ne crea una nuova. Quest’anno la sua musa è stata proprio Sophie; era un soggetto troppo bello per passare in secondo piano! Il lavoro di Andy ha ovviamente conquistato migliaia di utenti in tutto il mondo e la sua zucca ha conquistato migliaia di mi piace sulle piattaforme social e altrettanti commenti carichi di ammirazione. Chissà cosa si inventerà l’anno prossimo, ma per ora non ci resta che ammirare la sua opera.

LEGGI ANCHE: Questo cane si ritrova a fuggire da quattro tacchini, ma riesce a dimostrare tutto il suo carattere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati