Paquito, il cagnolino che ha riconosciuto l’odore del suo amico scomparso

Questo meraviglioso cagnolino ha avuto una reazione meravigliosa quando ha sentito un odore familiare

La storia di questo cagnolino che si chiama Paquito è davvero meravigliosa. Ci dimostra di quanto sia forte il legame tra una persona ed un cane. I quattro zampe hanno dei sentimenti che vanno oltre la riconoscenza e la lealtà.

Tutto è iniziato quando il piccolo Paquito ha perso il suo migliore amico. Lui vive insieme alla sua umana Evelyn con cui ha un rapporto meraviglioso. Oltre a lei però, il cagnolino ha stretto un legame speciale con lo zio della sua proprietaria.

Avevano davvero un’amicizia straordinaria che andava oltre alla semplice familiarità. Quando l’uomo è venuto a mancare, il cagnolino lo ha accusato molto. Era tristissimo perché il suo amico non andava più a trovarlo e non riusciva a capire il motivo.

LEGGI ANCHE: La cagnolina randagia spaventata implora uno sconosciuto di aiutarla con i suoi cuccioli

Purtroppo la sua umana non poteva cambiare le cose e cercava di dare a Paquito tutto l’amore possibile. Lui però, non riusciva a superare quel lutto. Era troppo difficile far finta di nulla. Gli mancava giocare con lui o semplicemente ricevere una carezza.

Un giorno però, mentre Evelyn stava sistemando la casa dello zio defunto, si è accorta che uno scatolone con dei vestiti era rimasto fuori durante il temporale. Così ha deciso di portarli a casa per stenderli e poi sistemarli in seguito.

Quando Paquito ha sentito quell’odore familiare, lo ha riconosciuto subito. Quelli erano i vestiti del suo migliore amico che non vedeva da tempo. La reazione che ha avuto è stata molto commovente. Il cagnolino ha iniziato a strusciarsi sui vestiti. Sembrava cercasse una carezza.

La donna non ha potuto fare a meno di piangere davanti a quella dolce scena. Sapeva quanto erano legati e vedere il suo cagnolino in quel modo la faceva stare male. Non si può spiegare ad un cane che una persona se n’è andata e le cose sono molto più difficili. Paquito non potrà mai dimenticare l’odore del suo migliore amico. Sarà per sempre nel suo cuore e nei suoi ricordi!

LEGGI ANCHE: Un cane trovato con la faccia sfigurata è riuscito finalmente ad avere la vita che merita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati