Parker, il cane che ha vissuto una vita di maltrattamenti, è rinato

Questo povero cagnolino ha dovuto soffrire molto prima di trovare la felicità che aveva sempre sognato e desiderato

La storia di questo cagnolino che si chiama Parker non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lui ha vissuto una vita di maltrattamenti e abusi. Ha conosciuto solo la sofferenza e l’abbandono e non ha mai ricevuto una carezza gentile.

Il suo ex proprietario, però, ad un certo punto ha deciso di liberarsi di lui e lo ha lasciato per strada tutto solo. Non si è minimamente posto il problema e il piccolo Parker si è ritrovato a dover cavarsela da solo. Era tristissimo.

Si sentiva tradito e ferito, ma la sua voglia di vivere non l’ha mai abbandonato. Ha cercato in tutti i modi di sopravvivere ed alla fine è riuscito a trovare una persona molto gentile che gli ha offerto una seconda possibilità di vita!

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shih Tzu

Un volontario lo ha trovato vicino il cancello del rifugio. Quando lo ha visto tutto sporco e malconcio, ha capito che doveva salvarlo in fretta. Non si sa come sia arrivato fino a lì, ma ciò che contava di più in quel momento era aiutarlo.

Prima di tutto aveva bisogno di un bel bagnetto perché il suo pelo era incrostato. Dopo la visita veterinaria, si sono resi conto che era pieno di ferite, causate proprio dai maltrattamenti precedenti. Doveva essere curato immediatamente.

Dopo aver disinfettato le ferite, il piccolo Parker sembrava un cane nuovo. Dopo il bagno i volontari hanno potuto ammirare la sua bellezza e capire che in realtà era un meraviglioso Shih Tzu! Insomma, sotto quel pelo si nascondeva una meraviglia!

Grazie ai volontari e ai veterinari, il cagnolino è completamente rinato. Grazie a loro ora è finalmente felice ed ha trovato anche una famiglia con cui passare il resto della sua vita. Niente poteva andare meglio di così per lui. Dopo tanto dolore, ha potuto conoscere il vero amore e nessuno gli farà più del male!

LEGGI ANCHE: Raffe, il cane che gira gli Stati Uniti insieme ad un cavallo e ad un umano per salvare i randagi

Articoli correlati