Parola di veterinario: queste sono le cose che aiutano i cani a invecchiare nel modo giusto

Per far invecchiare i cani nel modo giusto dovremmo seguire i consigli di questo veterinario che ci spiega tutto

Quando l’età avanza, i nostri quattro zampe hanno bisogno di maggiori attenzioni. Il veterinario di questo video, ci spiega come e cosa fare per aiutare i cani ad invecchiare nel modo giusto e a mantenerli attivi.

Ci sono tre cose in particolare che si dovrebbero fare per aiutare al meglio i nostri migliori amici. La vecchiaia non è così semplice per tutti e gli acciacchi iniziano a farsi sentire giorno dopo giorno!

cagnolone

Facendo queste cose, però, si garantisce ai cani una bella vecchiaia con i fiocchi. In questo modo, si mantengono sempre attivi e svegli anche se l’età avanza e porta con sé diversi problemi fisici e mentali.

@vittoriovet Ecco 3 integratori per mantenere i cani anziani svegli e pimpanti come da giovani💪🏻 #cibocane #caneanziano #canevecchio #dietacasalinga #dietabarf #veterinarionutrizionista #caniditiktok #vittoriovet ♬ Chill Vibes – Tollan Kim

Bob, il cane protagonista del video, prende tre cose che lo aiutano a sentirsi bene. Per prima cosa, mangia un po’ di olio di cocco che fa molto bene ai pelosetti. Aiuta contro la disfunzione cognitiva, che sarebbe l’Alzheimer o la demenza senile.

Come seconda cosa, invece, c’è la vitamina E. Questa è un’antiossidante economico e aiuta a combattere i radicali liberi che si formano con l’avanzare dell’età. Per ultimi, ma non per importanza, ci sono gli Omega 3.

Gli Omega 3 hanno una funzione di antinfiammatorio naturale e aiutano anche a mantenere un’ottima plasticità mentale. Grazie a queste tre cose, Bob e gli altri cani anziani, riescono ad invecchiare nel migliore dei modi!

Questi integratori aiutano i pelosetti a non avere acciacchi dovuto all’età che avanza. La loro mente rimane attiva e si riducono drasticamente i problemi cognitivi! Ma non solo, anche i problemi fisici sono ridotti!

cane anziano

Il veterinario protagonista di questo video, ha voluto informare tutti i proprietari di cani su cosa fare per aiutare i nostri migliori amici. In questo modo, altri pelosetti avranno la possibilità di invecchiare nel modo giusto, proprio come il dolce Bob che ogni giorno prende i suoi 3 integratori fondamentali.

Articoli correlati