Passeggero con due cani sull’autobus mette dei giornali sui sedili per far sedere gli animali

Il gesto del passeggero salito sull'autobus con i suoi due cani non è passato inosservato. Prima di farli sedere sui sedili accanto a lui, ha messo a protezione dei fogli di giornale

Siamo a Londra, su un mezzo pubblico come tanti altri. Ma la situazione che si presenta di fronte a chi ha deciso di prendere questo mezzo è davvero insolita. Un anziano passeggero sale con due cani sull’autobus e si mette seduto. A un certo punto tira fuori dei giornali e li mette sui sedili. Così da far comodamente sedere gli animali, senza pericolo che si sporchino.

Passeggero con due cani sull'autobus
Fonte foto da video su TikTok di paigeandcoflowers

Siamo a Londra, su una frequentatissima linea di autobus della capitale inglese. Un passeggero, a un certo punto, si mette a filmare un anziano signore, che è salito a bordo del mezzo insieme ai suoi due cani, regolarmente tenuti al guinzaglio. L’uomo si mette a sedere, per fortuna ci sono dei posti liberi. I cani si siedono davanti a lui. Quello che fa il passeggero è davvero incredibile. Prende dei giornali che ha portato con sé e li sistema nel sedile vuoto accanto al suo. Poi fa comodamente salire uno dei suoi due cani, così che possa viaggiare bello comodo accanto a lui.

Il video ha già ottenuto un grandissimo successo sui social, dopo che la clip è stata postata su TikTok dall’account @paigeandcoflowers. 6 milioni di visualizzazioni per un gesto davvero dolce di questo anziano signore. I due cani aspettano con pazienza mentre il proprietario stende sui sedili i giornali che ha. Prima, però, chiede alla donna che è seduta dietro di lui se la disturba il fatto che vorrebbe far sedere accanto a lui i suoi animali domestici. La donna gli sorride e gli dice che è tutto a posto. Ed ecco che uno dei due cani sale felice sul sedile per godersi il viaggio accanto al suo amico umano, mentre l’altro attende al suo posto che arrivi il suo turno.

@paigeandcoflowers The sweetest moment on a London bus. How we treat our animals and others says so much about us as humans. ❤️ #london #londonlife #londontiktok #tiktoklondon #londonbus #dog #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #petowner #petlove #pets #doglover #love #england #cat #paigeandcoflowers #travel #traveltok #traveltiktok #dogtok #unitedkingdom ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Tante le persone che hanno commentato l’educazione e la premura dell’uomo, che dimostra di avere a cuore il benessere dei suoi animali. Ma anche delle persone che lo circondano.

Articoli correlati