Pastore Australiano con la dentiera? Ora ve lo presento!(VIDEO)

Questo dolcissimo cane ha qualcosa che nessun altro ha, ovvero, la scioltezza nel portare la dentiera, conosciamolo!

Volete fare un regalo speciale al vostro migliore amico a quattro zampe? Sicuramente ci sono diversi giochi tra i quali scegliere, ma perché non una dentiera? Non ridete, a questo piccolo protagonista della storia di oggi, l’idea non è dispiaciuta affatto! Infatti, oggi vi parlerò di questo dolcissimo Pastore Australiano con la dentiera che conquista il mondo dei social media.

E lo credo bene, non è forse la cosa più bella che abbiate mai visto? Regalare qualcosa ai nostri amici a quattro zampe è sempre un’emozione perché non sappiamo mai in che modo possano reagire. Magari quella data cosa gli piace e la utilizzano continuamente, oppure non è proprio nelle loro corde. Insomma, alla fine qualsiasi cosa coinvolga i nostri amici a quattro zampe è sempre una scoperta.

Tutto ciò che sappiamo è che ogni cosa potrebbe o dargli uno slancio per aprirsi e giocare oppure essere divertenti, come in questo caso. Il papà adottivo di questo dolce pelosetto non faceva altro che giocare con lui. Ma stavolta ebbe un’idea geniale.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Australiano

Infatti, avrà sicuramente pensato, perché non vedere, per la prima volta in assoluto, un Pastore Australiano con la dentiera? E così fece un esperimento. Che possiamo vedere benissimo in questo video postato sul profilo Instagram che si chiama @aniportrait_.

Nel video, c’è il papà adottivo del dolce cucciolotto che prende una dentiera da sopra il tavolino. La porge delicatamente al nostro amico a quattro zampe cercando di capire cosa ci avrebbe fatto. Magari l’avrebbe posata a terra, o magari ci avrebbe giocato.

Il dolce pelosetto, invece, capisce subito a cosa serve l’oggetto e in men che non si dica l’ha presa e l’ha posizionata sui denti. Ma l’effetto che è venuto fuori è sicuramente il più divertente ed esilarante del mondo.

E voi, avete mai provato a giocare con il vostro amico a quattro zampe con qualcosa di totalmente inusuale?

LEGGI ANCHE: Larry, il cane che ha trovato casa nei suoi ultimi anni di vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati