Pastore Tedesco, il cane più paziente: queste immagini lo dimostrano – VIDEO

Ecco il video di un Cane Pastore cane paziente e tollerante nei confronti del proprio padrone, che lo coccola in maniera eccessiva

cane coricato

Ecco il video dolcissimo di un pastore tedesco, cane paziente e che sopporta ben volentieri le coccole del proprio padrone. Questi, divertito, non perde occasione per prendere di mira il proprio cane.

Pastore Tedesco, il cane più paziente: queste immagini lo dimostrano - VIDEO

Il nome di questo pastore tedesco, cane paziente e particolarmente tollerante si chiama Logan ed è un cucciolone di circa quattro anni. L’autore del video, che probabilmente è anche il padrone del cane, inizia ad immortalare la scena, mentre Logan è sveglio e visibilmente infastidito.

Probabilmente Logan stava dormendo sul divano a pancia in aria e il padrone lo “disturbato” mentre dormiva, facendogli delle coccole sul pancino. Il video ha una durata molto breve, addirittura meno di un minuto; il padrone continua con la panoramica del cane Logan; questo resta ferma e con gli occhi aperti sul divano e a pancia in aria.

Pastore Tedesco, il cane più paziente: queste immagini lo dimostrano - VIDEO

Il padrone è molto divertito dalla reazione del proprio cane e continua a filmarlo divertito. Alla fine però anche il cagnolone Logan cede alle coccole e al gioco, il quale inizia a muoversi e dimenarsi, assecondando così il padrone nel gioco.

Pastore Tedesco, il cane più paziente: queste immagini lo dimostrano - VIDEO

Il video, in pochissimo tempo, ha riscosso particolare successo, conquistano il pubblico del web; questa è la diretta testimonianza che anche se il Pastore tedesco è un cane che potrebbe manifestare paura, in realtà è una razza dolcissima.

Questi meravigliosi cani sono in grado di sopportare pure le eccessive manifestazioni di coccole, soprattutto se stanno dormendo. Ovviamente è bene precisare che non tutti i cani, anche appartenenti alla stessa razza, hanno lo stesso carattere. Ci sono cani che possono essere più o meno poco tolleranti di altri, indipendentemente dalla razza.

Questo pastore tedesco, cane paziente probabilmente è dotato di maggiore pazienza rispetto ad altri cani; tuttavia bisogna eliminare la credenza che determinate razze possano essere più aggressive di altre e Logan e tanti altri cani ne sono la testimonianza diretta. L’amore dei cani è incondizionato, indipendentemente dalla loro stazza e dalla loro taglia.