Pastore Tedesco, il cane più paziente: queste immagini lo dimostrano – VIDEO

Ecco il video di un Cane Pastore cane paziente e tollerante nei confronti del proprio padrone, che lo coccola in maniera eccessiva

Ecco il video dolcissimo di un pastore tedesco, cane paziente e che sopporta ben volentieri le coccole del proprio padrone. Questi, divertito, non perde occasione per prendere di mira il proprio cane.

cane coricato

Il nome di questo pastore tedesco, cane paziente e particolarmente tollerante si chiama Logan ed è un cucciolone di circa quattro anni. L’autore del video, che probabilmente è anche il padrone del cane, inizia ad immortalare la scena, mentre Logan è sveglio e visibilmente infastidito.

Probabilmente Logan stava dormendo sul divano a pancia in aria e il padrone lo “disturbato” mentre dormiva, facendogli delle coccole sul pancino. Il video ha una durata molto breve, addirittura meno di un minuto; il padrone continua con la panoramica del cane Logan; questo resta ferma e con gli occhi aperti sul divano e a pancia in aria.

cane e divano

Il padrone è molto divertito dalla reazione del proprio cane e continua a filmarlo divertito. Alla fine però anche il cagnolone Logan cede alle coccole e al gioco, il quale inizia a muoversi e dimenarsi, assecondando così il padrone nel gioco.

denti cane

Il video, in pochissimo tempo, ha riscosso particolare successo, conquistano il pubblico del web; questa è la diretta testimonianza che anche se il Pastore tedesco è un cane che potrebbe manifestare paura, in realtà è una razza dolcissima.

Questi meravigliosi cani sono in grado di sopportare pure le eccessive manifestazioni di coccole, soprattutto se stanno dormendo. Ovviamente è bene precisare che non tutti i cani, anche appartenenti alla stessa razza, hanno lo stesso carattere. Ci sono cani che possono essere più o meno poco tolleranti di altri, indipendentemente dalla razza.

Questo pastore tedesco, cane paziente probabilmente è dotato di maggiore pazienza rispetto ad altri cani; tuttavia bisogna eliminare la credenza che determinate razze possano essere più aggressive di altre e Logan e tanti altri cani ne sono la testimonianza diretta. L’amore dei cani è incondizionato, indipendentemente dalla loro stazza e dalla loro taglia.

Articoli correlati