Pastore tedesco incontra coniglietto per la prima volta (VIDEO)

In questo video un pastore tedesco incontra coniglietto per la prima volta e insieme trascorrono dei momenti davvero dolcissimi

In questo dolcissimo video un pastore tedesco incontra coniglietto dolcissimo e vivace, per la prima volta in assoluto; il video è particolarmente dolce a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

I cani sono creature dolcissime, ma vedere come questi interagiscano con altre specie può parecchio divertente. La padrona di questi splendidi animali però ha fortunatamente deciso di filmare il gioco tra il suo cucciolo di pastore tedesco e il suo coniglietto e di condividerlo con il mondo del web.

Pastore tedesco incontra coniglietto per la prima volta (VIDEO)

Il video dalla brevissima durata, poco più di un minuto, mostra delle scene dolcissime; qui un cucciolo di pastore tedesco incontra coniglietto e insieme trascorrono dei momenti felici. I due animali sono particolarmente felici di trascorrere il loro tempo insieme e non riescono nemmeno a non farlo notare. Il coniglietto infatti risulta parecchio divertito dal gioco e non mostra minimamente cenni di paura o fastidio.

I due animali giocano, si divertono e stanno scoprendo qualcosa che prima non conoscevano; hanno trovato nell’altro un nuovo amico particolarmente interessante da conoscere. Decidere di prendere un cane è una scelta che dona parecchie gioie e anche parecchie risate; quando però si condivide la propria vita anche con un coniglietto, come in questo caso, le gioie si moltiplicano a dismisura.

Pastore tedesco incontra coniglietto per la prima volta (VIDEO)

Questa padrona ha deciso di condividere questo momento dolcissimo con tutto il mondo del web; grazie a questo filmato tutti hanno potuto godere della dolcezza di questi due animali dagli occhi grandi.

Prendere un cane e decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta che richiede parecchie responsabilità; tuttavia questa stessa scelta dona parecchie gioie e tanti momenti divertenti come questo, che sarebbe davvero un peccato non immortalare. I due sono felici, stanno bene e sicuramente né loro né i padroni si annoiano; convivere con i pelosi dona massima gioia e serenità e questo video ne è la prova.