Pastore tedesco incontra quattro coniglietti per la prima volta (VIDEO)

Rocky è stato immortalato mentre conosce quattro simpatici coniglietti: riusciranno a diventare grandi amici?

State cercando qualcosa in grado di migliorare la vostra giornata? State pur sicuri di essere capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo mostrarvi un tenero video i cui protagonisti non sono altro che un adorabile pastore tedesco e quattro simpatici e dolcissimi coniglietti.

I proprietari umani di Rocky hanno pensato di immortalare il pelosetto durante l’incontro con quattro coniglietti. Il video è talmente tenero che sul web si è rivelato un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro rimasti stupiti dalla tenerezza delle immagini che vogliamo mostrarvi.

Quando il pastore tedesco incontra per la prima volta i tre simpatici coniglietti si mostra un po’ titubante alla loro presenza. Ovviamente il primo incontro tra Rocky e i coniglietti avviene sotto l’occhio attento dei proprietari per evitare tra loro reazioni aggressive e indesiderate.

pastore tedesco conosce quattro coniglietti

Il pastore tedesco è molto curioso di conoscere i quattro coniglietti; per questo comincia a scrutarli dettagliatamente e ad annusarli uno ad uno. A loro volta, i pelosetti non sembrano essere per niente intimoriti dalla presenza del quattro zampe e si lasciano studiare da lui in maniera molto tranquilla.

Anche loro, d’altro canto, sono fortemente curiosi di conoscere meglio Rocky ed è per questo che lo circondano insieme e lo studiano per bene con l’olfatto. A Rocky non sembra per niente infastidire la loro presenza ma sembra contento della presenza dei coniglietti.

Vista la reazione mostrata l’uno della presenza dell’altro, siamo sicuri che tra Rocky e i quattro simpatici coniglietti nascerà una splendida amicizia. A differenza degli esseri umani, per i nostri amici animali non esiste alcuna differenza di genere e questo dovrebbe essere per noi fonte di grande insegnamento.

pastore tedesco e quattro coniglietti

Come già anticipato, il video in questione è stato un vero successo. Sono molti coloro colpiti dalla dolcezza e dalla tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalarci. Se siete curiosi di scoprire come reagisce Rocky alla presenza dei quattro coniglietti non vi resta che guardare le immagini in questione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabile cane va in spiaggia per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati