Pastore Tedesco salva la proprietaria che finge di annegare in piscina (video)

Il Pastore Tedesco reagisce alla vista della proprietaria che finge di annegare in piscina (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Pastore Tedesco che salva la proprietaria che sta fingendo di annegare in piscina.

Un video che, ancora una volta, è in grado di farci capire quanto siano importanti nelle nostre vite i nostri amici a quattro zampe. E che ci sono davvero tanti motivi per i quali vengono definiti i migliori amici dell’uomo.

Perché non solo sono in grado di donarci un amore e una fedeltà che nessun altro sa donarci. Ma anche perché molto spesso possono diventare i nostri angeli custodi.

Pastore Tedesco osserva

Di storie di cani che salvano la vita ai proprietari ve ne abbiamo raccontate davvero molte. E ormai dovreste sapere bene che i nostri amici a quattro zampe hanno nella loro indole l’istinto di proteggerci.

Basti pensare che al mondo esistono tantissimi cani che lo fanno di mestiere. I cani da salvataggio ad esempio o quelli che fanno parte delle squadra di polizia.

Oppure anche i cani da Pet Therapy, quelli cioè che aiutano le persone in difficoltà emotiva a riprendersi ed a tornare a sorridere. Come ad esempio Wookie, il gigante buono della Pet Therapy.

Ma non ci sono solo i cani che hanno deciso di sposare una missione di vita. Ci sono anche tantissimi amici a quattro zampe che, anche senza addestramento, si trasformano in eroi per i loro proprietari durante una situazione di pericolo.

Pastore Tedesco osserva

Come il Pastore Tedesco che salva la proprietaria protagonista di questo video. Anche se in realtà la donna non stava annegando davvero, ma aveva solo deciso di sperimentare la reazione del suo cane di fronte al pericolo.

Ma poco importa in realtà che fosse reale o no, perché di certo il suo amico a quattro zampe non poteva saperlo.

Pastore Tedesco osserva

Il cane eroe si chiama Kaiser ed è l’amico a quattro zampe di Lauren Bright. Nel filmato si vede la donna che annega (anche se per finta) in una piscina.

Alla vista del pericolo, il suo amico a quattro zampe reagisce immediatamente. Si butta in piscina senza pensarci due volte, afferra la sua amica e la porta in salvo. Un gesto davvero eroico, non credete?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati