Pastore tedesco vuole dormire e la sua amica vuole giocare(VIDEO)

Il pastore tedesco vuole dormire, mentre la sua amica Zlata vuole giocare; il risultato del video è divertente ed esilarante

In questo splendido video un Pastore tedesco vuole dormire mentre la sua piccola padroncina Zlata vuole giocare.

Avere due cuccioli in casa è sempre una gioia indescrivibile, soprattutto se uno dei due cuccioli è una bambina dalla dolcezza così grande.

Pastore tedesco vuole dormire e la sua amica vuole giocare(VIDEO)

La piccola è particolarmente affezionata al piccolo pastore tedesco e passerebbe tutta la giornata a giocare con lui; proprio per questo la piccola cerca di attirare l’attenzione del piccolo peloso. Questo dopo aver giocato tutto il giorno, adesso è stanco e vuole riposare, ma viene costantemente “importunato” dalla bambina.

I due sono particolarmente dolci e anche se il pastore tedesco vuole dormire, non mostra alcun segno di fastidio nei confronti della bambina. Questa piccola però è davvero ostinata e non si arrende all’idea di non giocare con il piccolo peloso. Anche lei però non mostra segni di impazienza o di aggressività nei confronti del pelosetto, ma si limita a toccarlo ed accarezzarlo.

I due si guardano in un modo dolcissimo e sicuramente diventeranno inseparabili; il loro affetto crescerà con il trascorrere del tempo insieme; nessuno dei due mostra segni di impazienza, anzi.
Fortunatamente i genitori di questi due piccoli cuccioli hanno deciso di filmare un video in cui è palese l’affetto che questi due provano nei confronti dell’altro; anche se il video ha una durata breve, è comunque bello assistere ad atti d’amore così intensi.

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una di quelle scelte incredibili, in grado di dare parecchia gioia; riuscire a fare vivere bene tutti i membri della famiglia risulta indispensabile per non avere problemi legati ad un’errata convivenza. Questa convivenza, nello specifico sembra però sembra andare bene e probabilmente non ci saranno particolari ostacoli. Sicuramente i due ritorneranno a giocare presto e anche se oggi il pastore tedesco vuole dormire, domani ritorneranno a giocare con più voglia di prima.