Pastore Tedesco vuole entrare in piscina e la sua trovata è davvero geniale (video)

(video)

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Pastore Tedesco che ha deciso in tutti i modi di entrare in una piscina.

Quale è il problema? Che si tratta di una piscina rialzata e dunque non di facile accesso ai nostri amici a quattro zampe.

Ma forse è inutile dirvi che il nostro amico a quattro zampe non si arrende di fronte all’apparente difficoltà. Anche perché, non è certo una novità che i cani siano animali molto testardi.

Pastore Tedesco che osserva

Testardi e allo stesso tempo decisamente intelligenti. Animali che dunque riescono sempre a trovare una soluzione ai loro problemi.

E se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste saperlo bene.

I cani sono animali caparbi, animali che cercano sempre di trovare una soluzione alle loro problematiche. Una soluzione che possa aiutarli a raggiungere il loro obiettivo.

Pastore Tedesco che si riposa

Il video del Pastore Tedesco che vuole a tutti i costi entrare in una piscina rialzata è stato girato a Fayetteville, nella Carolina del Nord (Stai Uniti).

Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe, solo che ama decisamente molto nuotare in piscina.

Talmente tanto che il Pastore Tedesco non si lascia scoraggiare dal fatto che la piscina sia di quelle rialzate. Pensa che ti ripensa, infatti, il cane trova una soluzione.

Cucciolo che osserva

Cosa escogita? Beh, la soluzione più semplice! Il Pastore Tedesco, infatti, capisce che l’unico modo per entrare in piscina è quello di salire dalla scaletta.

Una soluzione che per noi è sicuramente banale, ma che non possiamo negare che sia molto più che geniale se partorita da un amico a quattro zampe.

Ma in fin dei conti, non è la prima volta che vi parliamo della passione per le piscine di questa razza di cane.Vi ricordate il video del Pastore Tedesco che si tuffa più volte in piscina?

Articoli correlati