Pastori Belga che saltano come dei canguri (video)

Le star del video sono due Pastori Belga, agilissimi. Mentre giocano a prendere una palla, fanno dei salti da invidia per chiunque

I protagonisti del video di oggi sono due Pastori Belga, che saltano così in alto da ricordare dei canguri.

Chiunque di noi abbia avuto un cane, sa benissimo quanto sia importante tenerli in movimento. Passeggiate regolari, giornate al parco e spazi aperti in cui lasciarli sbizzarrire sono fondamentali.

Questo lo ha capito benissimo il padroncino dei due Pastori Belga protagonisti del video. I due cani sono abituati a giocare insieme e a condividere le giornate. Si sa, in due ci si annoia meno.

pastori belga video

Il loro papà adottivo è sicuro che i due trovino sempre dei modi bizzarri per divertirsi e trascorrere le giornate insieme. Non sapeva ancora però, di avere due atleti in casa.

Era solito vederli correre, sapeva quanto potessero essere agili, ma non sapeva fino a dove potessero spingersi. Un giorno lo scoprì con grande sorpresa.

Erano in campagna e dopo una breve esplorazione del campo, i due Pastori Belga, iniziarono a giocare.

Il loro papà, preso dall’entusiasmo, prese una palla e iniziò a giocare con loro. Qui avvenne quello che non dimenticherà facilmente.

pastore belga

La palla si incastrò tra i rami di un albero altissimo. Per l’uomo, recuperarla senza nessun aiuto, era quasi impossibile.

I due cani, videro questo come un gioco. Sorprendentemente, diedero conferma delle loro abilità fisiche. Provarono a recuperare la palla, effettuando degli altissimi salti.

Sembrano quasi delle molle, corrono attorno all’albero, instancabili e, al momento giusto, saltano così in alto da fare invidia ad un canguro.

pastore belga corre

Il padrone non ha potuto fare che riprenderli, sorpreso da quanto in alto potessero arrivare. Sembrava quasi impossibile.

Di seguito proprio quel video, quello in cui i due Pastori Belga fanno vedere quanto in alto possano arrivare. Chissà che presto non diventino protagonisti di grandi gare di agility. Di certo, il talento e la prestanza fisica non gli mancano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati