Pedro, il cagnolino che non trova pace: aiutiamolo a trovare una famiglia

La storia che Pedro ha alle spalle è davvero molto triste: aiutiamolo a trovare quella felicità tanto sperata

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Pedro, uno splendido cagnolino che nella sua vita ne ha passate davvero tante. La sua storia è davvero molto triste; per questo vogliamo aiutare il pelosetto a trovare una vera famiglia in cui possa vivere felice per sempre.

La storia di Pedro inizia al sud, in un paesino della Sicilia. Qui il quattro zampe vive serenamente la sua vita al fianco della sua mamma umana. Al momento della morte della sua proprietaria, però, il piccolo Pedro finisce all’interno di un canile. Da questo momento in poi la vita del quattro zampe è dominata dalla tristezza.

La morte della sua mamma umana e la permanenza nel canile fanno cadere Pedro in una stato di profonda malinconia. Durante questo periodo, infatti, il povero cagnolino rifiuta il cibo e non interagisce con gli altri amici a quattro zampe. Al contrario, passa le sue giornate in piena solitudine all’interno di un box.

pedro cerca famiglia

Dopo essere stato trasferito in una piccola struttura a gestione familiare, dove un’educatrice si prende cura di lui, Pedro ricade nuovamente in una stato di profonda malinconia. É in questo periodo che il pelosetto viene trasferito al nord. Una famiglia, già proprietaria di due cani, offre al pelosetto la possibilità di uno stallo casalingo.

Per Pedro, dunque, inizia un nuovo periodo di grande serenità. Qui, infatti, inizia a riconquistare la fiducia verso le persone, oltre che socializzare molto con gli altri pelosetti della casa. Purtroppo, però, la luce ritrovata da Pedro è destinata presto a spegnersi.

La famiglia che si è offerta per lo stallo casalingo di Pedro deve riprendere i ritmi lavorativi ed ha già due cani di cui prendersi cura. Dunque è fondamentale trovare un’adozione seria e felice per il nostro amico a quattro zampe. Se nessuno si farà avanti per prenderlo in affido, per il cagnolino si apriranno le porte del rifugio dove potrebbe nuovamente cadere in uno stato di profonda angoscia.

QUESTA È LA TRISTE STORIA DI PEDRO CHE NON TROVA PACE..PEDRO un tempo molto lontano viveva in famiglia in un paesino…

Posted by Sonia AleGo on Monday, September 13, 2021

Per questo è necessario sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione per trovare qualcuno in grado di accogliere nella propria vita questo meraviglioso cagnolino. Pedro è una taglia media contenuta, è castrato e vaccinato. Attualmente si trova a Bergamo.

Se siete interessati a prenderlo in affido vi invitiamo a contattare i seguenti numeri telefonici: 3290297636 3338564415

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gianna, la cagnolina abbandonata e recuperata dalla strada cerca una famiglia

Articoli correlati