Penny, il cane che dopo tanti tentativi è stato adottato (video)

Penny è un cane che, come mostra il video, è stato adottato per diverse volte. Per fortuna, ha trovato la sua famiglia definitiva.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Penny, il cane che dopo diversi tentativi è stato adottato.

La storia di questo cane è abbastanza particolare. Quando un quattro zampe fugge dalla strada, sappiamo per certo che passerà un periodo di tempo all’interno di qualche rifugio.

Quello che ci auguriamo sempre è che nel minor tempo possibile possa trovare una casa e una famiglia.

Questo, Penny, il cane che dopo tanti tentativi è stato adottato, può raccontarlo. Dopo qualche settimana all’interno di un rifugio, aveva finalmente la possibilità di vivere una nuova vita.

Sembrava che tutto andasse bene, ma così purtroppo non fu. Prima di trovare la sua famiglia definitiva, Penny, inspiegabilmente, ne ha dovute cambiare un paio.

La sua vita non è stata per niente semplice. Si illudeva di aver trovato il suo lieto fine e per qualche ragione si ritrovava sempre all’interno dello stesso rifugio.

I volontari lavorarono molto per questo cane che sembrava così sfortunato. Tornato all’interno del piano di adozioni, aspettava ancora. Nel frattempo, i volontari esaminavano scrupolosamente le famiglie che richiedevano il cane.

Dopo qualche settimana, avvenne il miracolo. Finalmente Penny, il cane protagonista del video, dopo tanti tentativi, trovò la sua famiglia definitiva.

La coppia che lo adottò periodicamente invia delle foto al rifugio per aggiornarli sulla vita del piccolo Penny. Adesso il piccolo quattro zampe sta iniziando a vivere una vita che può essere considerata normale. È circondata da persone che lo amano e che si prendono cura di lui.

Mai e poi riporterebbero indietro il nuovo componente della famiglia. Si può dire che è stato amore a prima vista, senza dubbio. Il cagnolino è stato in grado di conquistare la coppia. Di seguito vediamo proprio il video di Penny, il cane finalmente adottato dopo davvero tanti tentativi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati