Pensava di star adottando un normale cane domestico, questo ragazzo si è dovuto ricredere

Uno Youtuber adotta un lupo gigantesco

Molti proprietari scelgono il cane a seconda della taglia da adulto. Adottano i cuccioli funzione dello spazio che hanno a casa. Generalmente chi vive in un appartamento tende ad adottare cani di taglia piccola o media. Chi invece vive in campagna o magari ha una casa con un giardino adotta cani di taglia grande. Spesso questi ultimi vengono adottati anche per proteggere il territorio. Un cane di taglia grande solitamente tende ad impaurire persone estranee che si avvicinano alla proprietà. Delle volte però i proprietari adottano dei cani che crescono poco o al contrario, in modo esagerato anche se non era il loro obiettivo. È proprio questo il caso, pensava di star adottando un normale cane, ma questo ragazzo si è dovuto ricredere.

adotta un lupo

Uno Youtuber russo, di nome Andrey Musienko voleva adottare un cane. In realtà però, inconsapevolmente aveva adottato un lupo. Il suo tenero cucciolo, si è trasformato in un animale davvero gigantesco. Akela, il lupo nero canadese di proprietà di Andrey è davvero di dimensioni notevoli. Questo lupo spaventa tanto le persone, ma in realtà il suo carattere è diverso da un lupo selvatico. I lupi solitamente sono animali molto aggressivi e pericolosi. In natura attaccano altri animali con molta facilità. Non è però questo il caso. Akela, il lupo di Andrey è un animale davvero molto tranquillo.

cucciolo di lupo

Anche se Akela è un lupo, Andrey lo ha cresciuto proprio come se fosse un cane. È un lupo molto docile e per niente aggressivo. Gli insegnamenti forniti dai padroni ai loro animali sono di fondamentale importanza affinché crescano nel modo corretto. Alcune volte si da per scontato che a seconda della razza del cane si attribuisce un grado di pericolosità. Questo però non è corretto in quanto, molti cani sono estremamente buoni anche se non lo sembrano.

L’apparenza spesso inganna. I cani devono essere conosciuti prima di poter essere giudicati. Questo Youtuber russo ha permesso al web di comprendere fino in fondo questo concetto e ha smentito tutti i pregiudizi che le persone potessero avere su Akela.

Articoli correlati