Pensavano di non rivederla mai più, invece l’emozione per il ritrovamento di questa cagnolina è stato immenso

Questa dolcissima cagnolina è riuscita a ritrovare la sua famiglia dopo giorni di preoccupazione

Dopo giorni di preoccupazione, questa cagnolina è riuscita a ritrovare la sua famiglia. Pensavano di non rivederla mai più, invece l’emozione per averla riabbracciata ancora una volta è stata immensa!

Xenia, è così che si chiama questa cagnolina, ha fatto preoccupare tantissimo i suoi umani. Per loro sono stati giorni durissimi. Avevano paura di non rivederla più, ma per fortuna la pelosetta è tornata a casa.

cagnolina ritrovata

Dopo 8 lunghissimi giorni di ricerche, finalmente Xenia ha riabbracciato la sua famiglia ed è tornata a casa. In tanti avevano condiviso il suo appello. La quattro zampe si era allontanata e persa dalla sua abitazione a Guglionesi.

I suoi proprietari erano molto in ansia per lei e fortunatamente, con i social, l’appello per ritrovarla si è diffuso rapidamente. Lo hanno condiviso sia in Molise che in Abruzzo: volevano tutti un lieto fine.

cagnolina nera

Luigina Campanaro, vice delegata dell’Oipa di Termoli, ha fatto il possibile per aiutare. Dopo 8 lunghissimi giorni, la cagnolina è tornata a casa tra le braccia della sua famiglia che la ama alla follia.

Tantissimi cittadini hanno fatto segnalazioni su segnalazioni, ma Xenia non si trovava da nessuna parte. Poi ecco la svolta, è tornata sola, sana e salva! Ha il nasino sbucciato, le zampette dolenti, ma tutto sommato sta benissimo!

Ha passato giorni terribili in strada. Non riusciva più a trovare la strada di casa, ma con l’aiuto di tutti, questa cagnolina ha riabbracciato la sua amata famiglia. La preoccupazione è stata tanta, ma tutto è bene quel che finisce bene!

cagnolina

La dolce Xenia si è presa il lieto fine che meritava e adesso è tornata alla sua vita di sempre. Questa cagnolina è circondata dall’amore dei suoi proprietari che appena l’hanno vista tornare, non sono riusciti a trattenere l’emozione e la felicità! Niente poteva andare meglio di così per loro!

Articoli correlati