Pepito, amante dell’acqua cerca una famiglia con cui vivere

Realizziamo il grande sogno di Pepito e diamogli la possibilità di scorrazzare insieme a una nuova padroncina

Tutti almeno una volta nella vita devono conoscere il dolce e intraprendente Pepito che da diverso tempo è in cerca di una famiglia tutta sua. Questo dolce cagnolino ha conquistato nel giro di pochissimo tempo l’amore di tutte le volontarie che, ogni giorno lo vedono crescere e diventare sempre più bello.

Lui, come del resto tutti i cagnolini, non meritano di rimanere all’interno del Canile Aidar di Bresca e spetta anche a noi aiutarli a trovare una casa. Oggi tocca proprio allo splendido Pepito riuscire a trovare una famiglia che possa amarlo incondizionatamente per il resto della sua vita. È un cane molto intelligente, dolcissimo ed è una taglia media contenuta che pesa intorno agli 11 kg circa. La sua data in nascita infatti, si aggira intorno al 1 febbraio del 2021.

cagnolino dalle orecchie marroni

La sua bellezza e il suo pelo sono davvero particolari, proprio come il suo nasino e le sue orecchie di color marrone che risaltano grazie al restante manto bianco. Due occhietti piccoli e pieni di tantissime speranze e di grandi sogni che solo insieme ad una famiglia Pepito più realizzare.

Ha un carattere dolce, gentile e si dimostra molto bravo in auto. Ama particolarmente l’acqua e spera di trovare una famiglia che possa fare delle lunghe gite vicino a dei laghi o a dei ruscelli. Pepito va d’accordo con tutti i suoi simili senza nessuna distinzione ma è un cagnolino che non va assolutamente tenuto da solo in giardino.

cagnolino con il naso marrone e la lingua di fuori

Lui ha bisogno di vivere con persone che si prendano cura di lui e che lo facciano sentire parte integrante della famiglia. È testato negativo alle malattie mediterranee e per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare i numeri 3470861030 – 3474180542. Le volontarie saranno disponibili ha fornirvi tutti i dettagli su Pepito e sulla possibilità di prenderlo in affidamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Riccardo, Sissi e Princi cercano una casa, realizziamo il loro sogno

Articoli correlati