Per 13 anni questo è stato l’angolo di Murphie: lui è volato sul ponte e i padroni decidono di omaggiarlo così

Per tanti anni quell'angolo della casa è stato del dolce Murphie e i suoi proprietari hanno deciso di omaggiarlo così

Dopo essere volato sul ponte arcobaleno, Murphie ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi proprietari. Lui era sempre nello stesso angolo della casa ed hanno deciso di omaggiarlo in un modo speciale!

Per 13 lunghissimi anni, il dolce Murphie si è addormentato sempre nello stesso luogo. Lui amava stare alla fine delle scale, con la sua cuccia. Adorava addormentarsi lì e non ha mai cambiato posto.

cane vicino scale

Il letto del cagnolino è sempre stato alla fine delle scale, lui adorava mettere il musetto sopra il primo scalino. Si poggiava sempre allo stesso modo. Non era proprio il luogo ideale, era anche abbastanza piccolo.

Ma per Murphie quella era la sua camera da letto. “Eravamo così abituati a lui che dovevamo sempre iniziare a salire le scale dall’angolo, in modo da non calpestarlo“, hanno detto i suoi proprietari.

Murphie

Purtroppo però, da quando è volato sul ponte arcobaleno, quell’angolo della casa era così vuoto e triste. Ogni volta che i proprietari del cagnolino guardavano la fine delle scale, il loro cuore si spezzava.

Proprio per questo motivo, gli umani hanno deciso di omaggiare il loro Murphie nel modo più dolce possibile. Hanno messo una pianta per far vivere per sempre il quattro zampe. Hanno usato come vaso, la cesta in cui erano presenti tutti i suoi giochi!

cagnolino

All’interno del vaso, adesso c’è una carotina, il gioco preferito del cagnolino. Guardare quell’angolo della casa per i proprietari del pelosetto è doloroso. Il loro amico non c’è più, ma quella pianta è in sua memoria.

pianta

Ora ogni volta che gli umani scenderanno le scale e vedranno il vaso che una volta conteneva i giochi di Murphie, sorrideranno. Lui è sempre con loro, nonostante non sia più fisicamente in casa. Dopo 13 anni insieme non si può dimenticare un amore così grande. Il cagnolino resterà per sempre nel suo angolo preferito!

Se volete dare un’occhiata la struggente dedica a Murphie è su TikTok: https://www.tiktok.com/@murphie/video/7245795690293546267.

Articoli correlati