Per 4 anni ha aspettato in maniera obbediente e silenziosa che i padroni tornassero a prenderlo

Storia incredibile vede come protagonista un tenerissimo cane

I nostri amici a quattro zampe soffrono davvero tanto il distacco dai propri padroni. Alcuni non riescono a trascorrere nemmeno qualche ora lontani da loro. Spesso quando i padroni devono andare a lavorare li lasciano a casa. Loro per trasmettere il disagio che provano mettono in disordine tutto quanto. Rompono cuscini, fanno cadere oggetti dai mobili. Non lo fanno per dispetto, anzi, vogliono comunicare semplicemente il loro malessere. Purtroppo non conoscono altro modo per farlo. Loro vorrebbero passare tutto il tempo insieme ai loro padroni e non staccarsi mai. Alcune volte però, dei cani, vengono lasciati per molto tempo da soli. Vengono abbandonati in strada. Come se non avessero valore. In questo articolo è racchiusa la storia di Leo, un cagnolino che per 4 anni ha aspettato che i loro padroni tornassero a prenderlo.

Questa storia è accaduta a Penang, in Malesia. Questo povero cucciolo è stato abbandonato sul ciglio della strada dove per 4 anni ha aspettato i padroni. Una donna lo vide e decise di prendersene cura, gli diede acqua e cibo per giorni. Fin quando decise di portarlo a casa con se. Il cane però scappò da casa per tornare li dove era stato abbandonato. La donna, insieme alla sua famiglia continuò a prendersi cura del cane

Venne postata una foto del cane su internet ed una famiglia riconobbe il cane. Non erano del tutto sicuri, ma pensavano fosse il loro cane Bonbon. Dissero che si fermarono ad un benzinaio e che il cane scappò. Provarono a cercarlo ma non riuscirono a trovarlo. Pensarono al peggio e smisero di cercare il cane. Dopo aver scoperto che in realtà il cane fosse vivo provarono a riprenderlo ma il loro amico peloso rifiutò, come se ormai, appartenesse alla strada.

LEGGI ANCHE: Il cane sordo lasciato in un canile con una malattia della pelle incontra finalmente chi crede davvero in lui

La vecchia famiglia del cane ha promesso di tornare a trovarlo ogni qualvolta fosse stato possibile. Questo bel cane continua a scorrazzare per le strade di Penang più contento che mai.

LEGGI ANCHE: Due cuccioli sono stati abbandonati sul ciglio di una strada trafficata di notte sotto la pioggia battente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati