Per il cane malato donna non va a lavorare per stare insieme a lui

Il suo cane era malato e lei non ci ha pensato su due volte. Non è andata a lavorare ed è rimasta a casa per stare insieme a lui e fargli tante coccole

Non se la sentiva proprio di lasciarlo da solo, viste le sue condizioni di salute. Così, dal momento che il cane era malato, la donna ha deciso di non andare a lavorare per stare insieme a lui tutto il giorno. La proprietaria ha fatto qualche coccola al povero cucciolo che aveva uno sguardo davvero triste e sofferente. Ma sa che può sempre contare sulla sua mamma umana che non lo lascia mai da solo, per nessuna ragione al mondo.

Cane nero con la proprietaria
Fonte foto da video su TikTok di elvisbatztehlab

Il cane Elvis non stava bene. L’utente @elvisbatztehlab, su TikTok, ha raccontato quel periodo davvero negativo per il suo cagnolino. A causa di una malattia provava molto dolore ed era molto triste. Così, visto che quel giorno stava davvero male, la donna ha deciso di prendersi un giorno libero dal lavoro per trascorrere con lui un po’ di tempo.

Il suo Labrador nero è tutta la sua vita, come ha raccontato lei stessa sui social network. Per lei Elvis viene al primo posto e, anche in questo caso, il suo benessere viene prima anche del suo lavoro. Il video in cui racconta la sua decisione è diventato virale in poco tempo.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Labrador.

Elvis soffre di miopatia caudale acuta, una malattia comunemente nota come coda agile. Il problema a carico dei muscoli si presenta in occasione di un uso eccessivo della coda da parte dei nostri amici a quattro zampe. Magari giocano troppo, nuotano tanto o fanno troppa attività fisica.

Gli animali possono provare dolare, disagio, possono stare davvero male, soprattutto quando i cani cercano di alzarsi quando sono seduti. Nella maggior parte dei casi la coda agile si risolve con il riposo o con l’uso di farmaci antidolorifici antinfiammatori che il veterinario prescrive per lenire un po’ il dolore. Che, come notiamo nel video, è davvero intenso.

@elvisbatzthelab Elvis got limber tail so I wanted to be home with him today ❤️ #fyp #foryou #dog #dogsoftiktok #foryoupage #fördig #labrador #bestfriends #hundarisverige #cutedog #dogfamily #dogmom #viral #blackdog ♬ august – Taylor Swift

Il cane malato, per, può trovare conforto grazie alla mamma umana. La donna gli ha preparato un letto gonfiabile davanti al divano, con coperte e cuscini. Insieme hanno guardato la tv, si sono fatti le coccole e hanno anche dormito un po’.

Articoli correlati