Per salvare il suo cane l’uomo mette in vendita la sua auto

per-salvare-il-suo-cane-luomo-mette-in-vendita-la-sua-auto

Quando i nostri cani si ammalano per qualche motivo siamo sempre pronti a fornire loro le cure necessarie affinché si riprendano. Purtroppo però, quando i soldi non bastano per permettere ciò, sorgono i primi grandi problemi.

Per salvare il suo cane l'uomo mette in vendita la sua auto

Questo è il caso di Randy Etter, un cantante R&B che si esibisce nei locali di Indianapolis, nell’Indiana. Randy cominciò a notare qualcosa di strano non appena vide il preoccupante calo di peso del proprio cane, Gemini.

Inoltre l’uomo fece caso allo strano gonfiore del cane, nonostante il rapido dimagrimento. Questi sono stati tutti segnali che hanno indotto Randy a far visitare da più di un veterinario il suo cane.

Per salvare il suo cane l'uomo mette in vendita la sua auto

Tutti concordavano sul fatto che Gemini avesse un grave blocco intestinale, che poteva compromettere seriamente la salute e la stessa vita del cucciolo. Se un chirurgo non fosse intervenuto tramite intervento probabilmente il cane non ce l’avrebbe mai fatta.

Qui sorse il primo problema, il costo dell’intervento raggiungeva i $6.000 e Randy non disponeva di molto denaro. L’uomo, pur di salvare il suo migliore amico, senza ulteriore indugio mise la sua auto in vendita.

Per salvare il suo cane l'uomo mette in vendita la sua auto

Il cantante sapeva di non potersi permettere l’operazione ma non poteva lasciar soffrire Gemini, così decise di fare qualcosa il prima possibile. Per velocizzare l’acquisto dell’auto, Randy scontò addirittura il prezzo di circa $1.000.

Un’amico offrì di pagare anche una parte dell’operazione, offrì circa $2.000, certo una buona base di partenza, ma non abbastanza per salvare Gemini. La fortuna però sorrise al cantante e al suo cane.

Per salvare il suo cane l'uomo mette in vendita la sua auto

La Street Outreach Animal Response Initiative (SOAR) di Indianapolis si fece avanti per pagare l’altra parte dell’operazione. L’organizzazione no profit che si occupa di aiutare tutti i cani in estrema difficoltà della zona, di fatto salvò la vita a Gemini.

Per salvare il suo cane l'uomo mette in vendita la sua auto

L’operazione andò a buon fine e Gemini si riprese in poco tempo; Randy sarà per sempre grato a questa organizzazione e al grande gesto che ha permesso la vita del suo amato cane.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: