Per tanto tempo lo hanno trattato come se fosse spazzatura. Poi, questo cane è letteralmente rinato

Un cagnolino ferito rischiava di perdere la vita all'interno di un bidone della spazzatura, poi tutto è cambiato

Molti animali vengono maltratti da persone senza cuore. Quest’ultime non si rendono conto di quanta sofferenza possono far provare a dei poveri animali in seguito ai loro atroci gesti. I cani soprattutto sono dei veri e propri esseri senzienti. Anche se molte persone non credono sia possibile, i cani sono in grado di provare le stesse identiche emozioni degli esseri umani. Per questo motivo nessuno dovrebbe mai abbandonarli per strada. Per fortuna però spesso intervengono alcune persone fantastiche volenterose e vogliose di prendersene cura. È proprio questo il caso, per tanto tempo lo hanno trattato come se fosse spazzatura. Poi, questo cane è letteralmente rinato.

cane triste

Questo cane splendido di nome Piglet è stato abbandonato dai suoi vecchi proprietari. Il cane è stato trovato all’interno di un bidone della spazzatura vicino ad una scuola di Sacramento. L’animale perdeva sangue dalle orecchie. Per fortuna, alcune persone si sono accorte subito della sua presenza. A tal proposito hanno contattato un rifugio locale affinché i volontari si prendessero cura del cane. Il personale del Front Street Animal Shelter si recò subito sul posto per salvare l’animale.

cane splendido

Appena lo videro si resero conto che le sue orecchie erano state tagliate recentemente. Probabilmente i suoi vecchi proprietari pensavano di venderlo più in fretta con le orecchie tagliate ma non è stato così. L’operazione non è stata fatta fare nemmeno da un professionista. Si vedeva che il taglio era grossolano, ma soprattutto l’emorragia non era stata fermata correttamente. Il cane rischiava davvero la vita. I volontari però lo hanno subito portato all’interno del rifugio dove se ne sono presi cura nel migliore dei modi.

Speriamo che questo splendido cagnolino possa trovare una famiglia che lo ami e che se ne prenda cura al massimo delle loro possibilità. Tutti hanno il diritto di vivere una vita felice, basta solo trovare le persone giuste.

Articoli correlati