“Perché porti sempre con te i tuoi cani in vacanza”? Il tiktoker spiega i motivi con poche semplici immagini

Dalla replica si denota tutto il suo immenso amore

L’affetto nei confronti degli animali domestici lo si dimostra anche con la costante presenza. Sebbene non sia sempre possibile, portare il proprio fedele amico a quattro zampe in vacanza è sintomo di grande attaccamento. Condividere le belle giornate passate in alcune delle località più incantevoli al mondo è un piacere assoluto, anche per la padrona di Dino e Ruby. Attraverso un filmato pubblicato su Tik Tok, la donna ha deciso di rispondere a chi le continua a chiedere lumi sul perché porti i suoi cani ogni volta con sé. A furia di sentirselo chiedere, è davvero stanca di fornire la stessa risposta; perciò, ha deciso di prendere parola con il filmato qui condiviso (visibile verso il fondo dell’articolo), nella speranza di soddisfare, una volta per tutte, la curiosità.

Coppia di cani

La breve clip (dura in totale 21 secondi) comincia coi due “batuffoli di pelo”, un Beagle e un Dalmata, mentre siedono sul sedile posteriore dell’auto della mamma adottiva. La clip scorre tra romantici tramonti sulla riva del mare, splendide nuotate, campeggi, visite a città d’arte, spettacolari cascate, verdi pascoli, tour in parci acquatici e tanto divertimento. In sovrimpressione, la proprietaria chiarisce di avere appena 12 estati da trascorrere con i compagni di viaggio, tanto quanto l’aspettativa di vita dei cani.

Cani al mare

Dunque, non intende avere nessun rimorso, assaporando a pieno ciascun momento fianco a fianco. La spiegazione ha trovato d’accordo innumerevoli utenti, che hanno supportato la tesi dell’autrice del video a suon di like, oltre 750 mila, e una pioggia di commenti.

@dino.and.ruby Living their best lives #vacation #dogs #dalmatian #beagle #fyp ♬ original sound – Luca Martinez

La tesi è stata sposata da un’infinità di internauti, che si sono detti dello stesso avviso. La vita è troppo breve per sprecare le opportunità a disposizione. Invece di giudicare, sarebbe il caso di ammirare la dedizione completa della mamma adottiva verso i suoi “batuffoli di pelo”. Il suo amore è immenso, ricambiato dai cani, che le sono fedeli in qualsiasi circostanza, buona o cattiva.

Prendiamocela semmai con chi abbandona o maltrattata i fidi, elogiando, magari, chi sacrifica qualche effimera comodità quotidiana pur di stare vicini alle dolcissime creature. Questa è la riconoscenza che meritano, mettendoci loro al primo posto nella scala delle priorità.

Articoli correlati