“Perché ti fai questo, umana?”: il cane giudicante non condivide ciò che fa la sua mamma

La cagnolina sembra davvero non capire come mai la sua umana stia soffrendo in quella strana posizione

Alcune volte ci arrabbiamo moltissimo con i nostri quattrozampe. La motivazione? Molto semplicemente, alcune volte siamo così stressati che non riusciamo a capire perchè non ci capiscano e di conseguenza, non ci obbediscano. Questo, quelle stesse volte ci porta ad arrabbiarci. Vi siete, però, mai chiesti cosa ne pensano i nostri cuccioli? Insomma, cosa pensano i nostri cuccioli quando anche noi facciamo cose strane che loro non capiscono e preferirebbero non facessimo? Oggi una cagnolina è qui per darci, con il suo sguardo, una risposta esaustiva.

Cane guarda la fotocamera

Chiunque ami andare in palestra saprà bene che nulla è più benefico dell’esercizio noto come plank. Nonostante gli innumerevoli benefici, però, è senza dubbio dolorosissimo e faticosissimo. Insomma, un minuto di plank, per chi ne fosse all’oscuro, è davvero una gran fatica e soprattutto una gran sofferenza.

Quando, però, siamo consapevoli che quella fatica poterà a grandi risultati, facciamo quasi con piacere questo sforzo. Ecco, quest’ultimo passaggio, non è ben chiaro ad una cagnolina protagonista di un video su Instagram. Nel video, infatti, l’umana di questa cagnolina sta facendo esercizio in casa e, durante il suo minuto di plank, la sofferenza è ben visibile sul suo volto.

Proprio in questo momento, la visuale si sposta sulla cagnolina e, che si mostra decisamente dubbiosa. Il termine dubbiosa, però, non descrive pienamente tutti gli stati danimo della cagnolina. Guardando, infatti, la sua espressione sembra anche molto contrariata e sembra non capire perchè la sua umana si stia infliggendo una simile sofferenza.

Cane guarda il suo umano

Insomma, perchè soffrire un minuti in posizione plank quando potrebbero andare in giro a fare lunghe passeggiate al parco? Questa cagnolina fa davvero fatica a comprendere. Alla fine del video, inoltre, sembra anche leggermente preoccupata e, voltandosi verso la persoan che gira il video, sembra voler dire “Forse dovremmo intervenire in qualche modo?”.

Non credete che sia divertentissimo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati