Pescara: cane cade da un balcone. Tutti alla ricerca di Lola

Una triste notizia arriva dalla cronaca di Pescara, dove un cane è caduto accidentalmente da un balcone e da allora si sono perse le sue tracce.

Una vicenda che ha smosso tantissimi cittadini che si sono fatti trovare pronti per aiutare nelle ricerche. I proprietari del cane non si danno pace, ma per ora non si hanno notizie.

Era il pomeriggio del 19 Agosto, quando il cane è caduto dal balcone della sua abitazione, a Pescara in zona Colle Pineta.

cane che guarda

Un incidente che, se vogliamo guardare il lato positivo, non le ha causato la morte. Il balcone infatti non è altissimo, trovandosi al primo piano. Il cane avrebbe rotto la zanzariera e si sarebbe gettato dal balcone.

Da quel momento, però, nessuno ha più visto il quadrupede. Si chiama Lola, è un simil Labrador e ha 8 anni.

Labrador sdraiato

Da quel momento sono partite le ricerche. I soccorsi e le tantissime persone che si sono proposte per aiutare come volontari la cercando in lungo e in largo.

In un periodo come questo, in cui i nostri amici a quattro zampe non se la passano poi così bene, con i tanti abbandoni per partire per le ferie, notizie come questa non ci vorrebbero proprio.

Cane Labrador

Come ben sappiamo, infatti, l’estate non è sicuramente la stagione che i nostri animali domestici preferiscono.

Secondo le indagini statistiche, infatti, anche quest’anno gli abbandoni sono stati davvero molti. Cani che si ritrovano per la strada o legati davanti a un canile perché i proprietari sono partiti per le ferie.

Labrador Gialli

O peggio ancora, cani che restano chiusi per giorni e giorni in casa, da soli, con pochissimo cibo e acqua in attesa della fine delle vacanze dei loro proprietari.

E poi c’è Lola, i cui proprietari, invece, non vedono l’ora che torni a casa. La città si sta mobilitando per trovarla e le ricerche proseguono senza sosta. Lola potrebbe essere ferita e sicuramente spaventata.

Chiunque la veda o abbia notizie può contattare Stefano Barone del gruppo Facebook “Animali persi e ritrovati in Abruzzo“, oppure chiamare il 39269615955.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati