Peter: cagnolino sempre sorridente attende una grande adozione

Adottiamo questo cagnolone e regaliamogli una nuova e meravigliosa vita

Peter è un cagnolino dal sorriso spensierato e dalla grandissima voglia di scoprire il mondo che lo circonda. Nonostante la sua innata bellezza circondata da un grande e folto pelo nero, nessuna famiglia ha ancora chiamato per adottarlo, gettando le volontarie nello sconforto più totale.

Questo bellissimo amico a quattro zampe ha circa 7 anni ma si comporta da vero cucciolone. Sempre sorridente e attento ai dettagli, il giovane Peter è il cane che tutte le famiglie vorrebbero per sé e per i propri bambini.

Ha sempre sognato di poter crescere e vivere all’interno di un contesto famigliare in cui, i suoi migliori amici fossero proprio degli allegri e divertenti bambini. Ama stare a contatto con gli umani, mostrandosi sempre propenso alle coccole e ai classici grattini sul sedere. È una taglia medio piccola e ormai da diverso tempo si trova all’interno del Canile Galileo Galilei di Latina, aspettando impaziente di poter essere adottato.

cane dal pelo folto e nero

All’interno della struttura Peter divide il suo box insieme ad altri amici maschi e femmine, dimostrandosi sempre molto buono e giocherellone. Durante la classica passeggiata al guinzaglio è tranquillo e molto curioso di scoprire i piccoli particolari che riserva il mondo esterno alla sua gabbia.

Peter è un vero e proprio cagnolino da coccolare, amante dei bacini e delle carezze sotto la pancia. È adatto a tutte le famiglie che cercano un cane gentile, giocherellone ma anche responsabile e molto educato. Verrà affidato già sterilizzato, microchippato con preaffido e modulo di adozione.

cane nero con la lingua di fuori

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che lasciare un messaggio al numero 388 7929985. Una volontaria vi ricontatterà il prima possibile per darvi tutte le delucidazioni del caso oppure potete scrivere all’email quattrozampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Odino, abbandonato in canile è pronto a iniziare una nuova vita

Articoli correlati