Petko, il Golden Retriever che prima di dormire vuole mangiare le caramelle (VIDEO)

Il video di Petko, un Golden Retriever davvero molto goloso, che ogni sera, prima di dormire vorrebbe mangiare la sua dose di caramelle preferite

Petko Golden Retriever caramelle video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi il video di Petko, un Golden Retriever davvero goloso.

Il nostro protagonista di oggi ha una sola e grande passione nella vita: le caramelle. E sì, questi dolciumi non sono proprio l’ideale per i nostri amici a quattro zampe, ma lui non sembra pensarla così.

Petko, il Golden Retriever che prima di dormire vuole mangiare le caramelle (VIDEO)

Anche perché la goloseria che vorrebbe mangiare non è una comune caramella, bensì un dolcetto per cani. Un alimento che sebbene sia preparato con ingredienti adatti deve essere sempre concesso con parsimonia.

I nostri amici a quattro zampe fanno una grande fatica a controllarsi quando si tratta di mangiare. Sta a noi saper quando e come concedere loro una leccornia in più.

Petko non sa che il momento prima di andare a dormire è quello meno indicato per concedersi un piccolo e goloso dolcetto.

E quindi chiede insistentemente alla sua padrona una caramella. Nel video lo si vede mentre sdraiato sul letto attende la sua caramella.

Senza perdere mai di vista la sua padrona, allunga più volte la sua zampa per attirare l’attenzione della donna. Che in un primo momento sembra fare finta di niente.

Per poi concedere il premio al Golden Retriever verso la fine del video. Dopotutto non è mia facile riuscire a resistere a un dolce e implorante sguardo. Soprattutto se quello sguardo è di un Golden Retriever.

Petko, il Golden Retriever che prima di dormire vuole mangiare le caramelle (VIDEO)

Uno dei cani in assoluto più apprezzati e amati. La loro dolcezza li rende infatti particolarmente perfetti nel caso in cui in famiglia ci siano dei bambini.

I Golden Retriever sono dei cani che si fanno volere bene e con le loro particolarità è molto probabile che riescano a conquistare il cuore di tutti. Penko ne è certamente la dimostrazione.

Vi lasciamo al video di Penko, il Golden Retriever che chiede le sue caramelle prima di dormire.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un cucciolo di Golden Retriever è il babysitter di un bambino piccolo (VIDEO)