Phil, cane che odia il bagno riesce a farsi lavare grazie ad un aiuto(VIDEO)

Ecco un video di Phil, cane che odia il bagno, che grazie al supporto di un piccolo umano riesce a tollerare il fastidio della toelettatura

Questa è la storia di Phil, cane che odia il bagno; questo dolcissimo Husky odia tremendamente fare il bagnetto, anche se è necessario.

Durante le restrizioni a causa della pandemia i padroni di Phil non hanno potuto portare il cagnolone da toelettatore; tuttavia la padrona non si è fatto intimorire dall’impresa e ha deciso di lavare il cane, grazie al supporto di un piccolo umano.

Phil, cane che odia il bagno riesce a farsi lavare grazie ad un aiuto(VIDEO)

La pandemia ha interessato tutto il mondo, coinvolgendo perfino i cuccioloni a quattro zampe; la padrona di Phil, a causa di questo momento parecchio delicato, non ha potuto portare Phil da toelettatore. Tuttavia la stessa padrona si è resa conto dell’esigenza del cane di essere lavato. Proprio per questo ha deciso di accettare diversi consigli richiesti sul web per riuscire a rendere il lavaggio il meno difficile possibile.

Per questo ha deciso di filmare il cane e di condividere il video con il mondo del web. Nel video dolcissimo si vede Phil che viene coccolato e lavato dai due padroni; all’inizio sembra fare i capricci, ma l’arrivo di un piccolo umano calma il cane, che, nel frattempo, si fa lavare senza troppi problemi.

Phil, cane che odia il bagno riesce a farsi lavare grazie ad un aiuto(VIDEO)

Questa famiglia è parecchio numerosa; Phil infatti non è l’unico cane di casa, ma sembra quello più riluttante a fare il bagno. Nonostante però la sua riluttanza, Phil si fa lavare senza creare particolari difficoltà, ma manifestando palesemente il disagio arrecatogli.

Avere un cane in casa è un’esperienza bellissima, quando però la famiglia è così allargata, le emozioni e le felicità aumentano a dismisura. Phil adesso è un cane pulito e profumato, pronto per ricevere le coccole dai membri presenti in famiglia. Sicuramente questa splendida famiglia non si potrà annoiare anche in momenti così delicati che mettono tutti a dura prova; la compagnia dei pelosi però rende il tutto più facile da tollerare.