Picasso, il cagnolino con il muso deforme che è finalmente felice (video)

Si chiama Picasso il cagnolino protagonista della storia e del video di oggi ed è un amico a quattro zampe davvero particolare.

Per capire perché lo abbiamo definito un cane particolare vi basterà guardare le sue foto. Picasso è nato con una malformazione molto rara che gli conferisce un aspetto tutt’altro che “normale“.

Ma che brutta parola che è la parola normale. Perché nessuno in fin dei conti sa cosa sia la normalità e Picasso ne è un valido esempio.

Non solo infatti oggi questo amico a quattro zampe ha una vita felice, ma con il tempo è diventato anche una star del web.

C’è da dire comunque che non tutta la vita di Picasso è stata rose e fiori. Quando fu trovato abbandonato, infatti, le sue condizioni erano disperate.

Probabilmente abbandonato per via del suo aspetto, la vita da randagio aveva seriamente condizionato la sua esistenza.

I volontari del rifugio che lo salvarono non avevano molte speranze. Picasso era un cane con il muso deforme e purtroppo nessuno vuole adottare amici a quattro zampe con questi “difetti” fisici.

Nessuno tranne Liesl Wilhardt. Nel 2016 la donna vide una foto di Picasso e di suo fratello Pablo su Facebook e in un attimo si innamorò dei due cani.

Nel giro di pochi giorni li adottò, facendogli così iniziare la loro vita felice. Purtroppo Pablo morì poco tempo dopo.

Picasso invece riuscì a superare i suoi problemi di salute e oggi vive una vita felice. Una vita fatta di amore, di affetto, di una casa calda e di tanta compagnia.

Perché la famiglia di Picasso è un po’ una famiglia allargata. Il nostro amico a quattro zampe vive infatti con altri 8 cani salvati dalla strada, con due gatti e anche con un maiale di nome Pax.

E la sua incredibile vita è sotto gli occhi di tutti sul suo Account Instagram. Un account che vale più di 227 mila follower, segno che Picasso è entrato nel cuore di molti utenti del web.

Ecco dunque un video che mostra la bellissima vita di Picasso, il cagnolino con il muso deforme che è una star del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati