Picasso, il cagnolino tenuto a catena è alla ricerca di una famiglia

La storia di questo cagnolino è molto triste: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Oggi vogliamo farvi conoscere Picasso, un cagnolino fortemente desideroso di essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe ad essere felice per sempre.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sul povero cagnolino Picasso si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il pelosetto venga accolto nella vita di qualcuno in grado di amarlo per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ha un veterinario molto speciale e ama andare a trovarlo

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Picasso, purtroppo, ha avuto una vita molto triste. Dovete infatti sapere che il pelosetto è stato tenuto a catena senza un ripoto insieme al suo fratellino Matisse.

A pochi mesi di vita Picasso ha già sperimentato la crudeltà umana. Se state pensando di prenderlo in affido, sappiate che il vostro gesto farà senza ombra di dubbio la differenza e permetterà di salvare una povera anima innocente.

picasso cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Picasso è un cagnolino di circa quattro mesi.

Il pelosetto ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, il cagnolino è anche molto dolce e affettuoso e alla continua ricerca di coccole. Attualmente Picasso si trova in Abruzzo. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per Picasso

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pluto, nessuna richiesta di adozione per questo meraviglioso cucciolo: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati